Rimossi i post ad essa inerenti
Visualizzazione stampabile
Non mi ricordo nemmeno che ho scritto, dream hai la casella piena
Riporto il link della versione 3.1: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1018950
@DreamReaper tu che l'hai provata puoi darci un feedback? Ho letto che sei soddisfatto della batteria.
Per l'installazione su htcmania dice di fare anche il wipe internal storage, ma è necessario?
Ma la versione 3.1 ha la barra delle notifiche in stile IOS?
No, non ha la barra stile ios, ha quella stock LG ma ridotta di dimensioni.
Installata e prime impressioni molto positive. Launcher stock port dal G4 motlo veloce e fluido, migliore di quello del g3. Adesso devo reinstallarla dopo un'accurata pulizia da twrp
Qualche screenshot della 3.1?
iaggiunto link e changelog versione v3.1 al primo post
Reinstallata ed è davvero fluida, più reattiva rispetto alla 20p bumped. Qualche screen:
Spoiler:
Non lagga niente. Adesso la tengo così la home (2 pagine più smart bulletin con solo musica). Tra poco carico tutta la musica/download e screen vari che ho salvato sul pc e guardo se lagga. Da quando ho installato la rom ho avuto un solo messaggio di home che si era fermata ma secondo me era legato ai temi che stavo provando sotto molto stress. Fluido come non mai, soddisfatto. Batteria penso sia nella media.
Spoiler:
Ho installato da 0 tutte le app, sempre connesso in Wi-Fi (dati spenti) tranne 20 minuti circa, aggiornamenti delle app già installate più aggiornamento del playstore.
Secondo me ho la batteria fallata.