istallata sembra funzionare a differenza della 20p bumped. Ma non è prevista un app interna con le personalizzazioni da poter effettuare come era ad esempio AN ?
Visualizzazione stampabile
istallata sembra funzionare a differenza della 20p bumped. Ma non è prevista un app interna con le personalizzazioni da poter effettuare come era ad esempio AN ?
Buongiorno, installata ieri questa rom, che dire bella e fluida, ma ho un problema con il meteo, non funziona nella cover circle. Se seleziono la skin con il meteo mi dice che l'orologio si è bloccato. Come posso risolvere? Grazie
ne thread originale della rom leggo che è richiesto il wipe della Sd interna, mentre qui in OP non è scritto. Posso procedere tranquillamente senza effettuarlo?
Allora primissime impressioni, l email di sistema non funziona, come nel AN 14, poi mi ha notificato un aggiornamento software, l ho annullato, scalda parecchio durante l utilizzo, e la batteria per adesso scende parecchio in fretta. Continuo con le prove.
Per un flash pulito ed una pulizia completa del cellulare è sicuramente ottimo fare un wipe della memoria interna... Ma ricorda che se segui questa opzione devi salvare tutte foto, video e dati importanti, che altrimenti perdi!
Inoltre non mettere la ROM nella memoria interna altrimenti la perdi!!
Comunque puoi anche flashare facendo i soliti wipe indicati in op.
Già fatto tutto, non sono un Novellino del modding, semplicemente non avevo voglia di sbattermi.
Sto provando la rom e devo dire che è molto fluida, bisogna vedere come si comporta alla lunga e la durata della batteria.
Avete notato che l'anello del blocco schermo si vede ovalizzato?
Poi altra domanda qualcuno è riuscito a far funzionare l'attivazione automatica del Wi-Fi rientrando a casa? A me dice che non trova l'indirizzo di casa
Buingiorno. Ricordo a tutti gli utenti che il Developer consiglia "vivamente" il Format Data prima dell'installazione
Avete idea se esiste una mod, escludendo xposed, per avere la navigation bar in tinta con la status bar?
Se vi dovesse interessare sono riuscito ad utilizzare la funzione per attivare e dissattivare automaticamente il Wi-Fi