Certo che ci interessa. Come hai proceduto?
Visualizzazione stampabile
Mi associo, certo che interessa!!
1)Installate activity launcher dal market https://play.google.com/store/apps/d...tivitylauncher
2)Apritelo ed in alto dove c'è "attività recenti" selezionate "tutte le attività"
3)Cercate la voce i miei luoghi e tappateci sopra
4)Tappate sulla voce com.lge.myplace.myplaces
5)Mettete su uno lo switch in alto a destra
6)Tappate sull'icona delle impostazione e configurate l'indirizzo di casa ed uscite
7)Andate in impostazioni / sfondo / ed attivate lo smart bullettin
8)Andate nella pagina dello smart bullettin (l'ultima a sinistra della Home) ed impostate gli smart setting a vostro piacimento
9)Potete anche disabilitare la pagina smart bulletin il sistema continuerà a funzionare
Se ritenete opportuno aggiungetelo in op
Soliti 4 flash e poi istallazione, so che è consigliata anche quello internal storage però poi mi tocca reinstallare tutto, oppure avendo fatto nandroid backup, ripristinandolo dovrei trovare tutto ok? O dico una cavolata? Inoltre devo caricare il file zip si sd esterna.
Non è consigliato il wipe della memoria interna, è consigliato il "Format Data". Niente restore nandroid. Altrimenti rimetteresti le cose come stavano prima.
Ciao ragazzi, ma questa rom ha gli stessi bug in alcune app del g4 di altre rom? Ad esempio la fotocamera che crasha se zommi durante il video. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La fotocamera non ha bug... È quella del g3, non del g4...
per cortesia, qualcuno potrebbe dirmi se posso installare questa rom su una versione 32gb? grazie
Ragazzi scusatemi un secondo ma con questa rom xposed disabilita gli effetti meteo sulla lockscreen(ve lo chiedo perche il meteo del g4 dovrebbe essere compatibile con xposed)?