Idem, senza il wipe della memoria interna.
Idem, senza il wipe della memoria interna.
per cortesia, ho 2 lg g3 uno 16gb e l'altro 32... la 3.2.1 sia nell'uno che nell'altro lagga paurosamente non subito ma dopo 1 giorno di prova per peggiorare successivamente. vorrei chiedere se qualcuno ha notato qualche miglioramento installando la v4...... ovviamente la domanda è rivolta a chi aveva dei lag, perchè chi dice che i lag non esistono nel g3 inutile che risponde, so che alcuni non sanno cosa siano i lag e dicono che non ne notano... grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Su 3.2.1 mi trovavo abbastanza bene, lag quasi 0, comunque a mio avviso la v4 va meglio ed è perfetta, ti consiglio di provarla.
Detto questo ogni g3 ha vita propria quindi non ti resta che provare![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
gioyx97 (20-06-15)
ho installato la 4.0 sopra la 3.2.1 facendo prima di installarla solo wipe cache e dalvik... la circle view non mi vede il clock... è un problema noto o mi è andata storta qualcosa? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
beh solo con la rom anche a me si vedono i microlag. adesso mi sto trovando molto bene con questa configurazione: novastock 3.2 (non ho aggiornato perchè va benissimo così), navel kernel 2.2, settato come segue:
scheduler fiops 2048
frequenza min/max 652/2457 mhz
governor lagfree
mpdecision off
gpu governor performance
max frequenza gpu 657 mhz
se hai voglia prova e dimmi come ti trovi.
con quale programma hai fatto quei settaggi del kernel? vorrei trovarli con facilità e non riesco facilmente.... altra domanda.. mi pare che il navel kernel non raccomanda il settaggio al riavvio automatico che vuol dire che dovremmo rimettere tutti i settaggi ad ogni riavvio? grazie
Ultima modifica di myabc; 20-06-15 alle 20:13
Ragazzi ho appena installato questa novastock 4.0 ma all'accensione dopo aver passato la fase di configurazione mi ritrovo praticamente senza nessun launcher ma con l'interfaccia del tastierino numerico e nient'altro. Nell'aroma avevo selezionato il launcher stock. In oltre le dimensioni delle lettere sono estremamente grandi.
Cosa dovrei fare?
quello che hai visto tu è della versione sprint e non internazionale; a me funge.
Screenshot_2015-06-20-20-27-44.jpg