Buongiorno a tutti.
Volevo installare qualche app G4 sul mio G3 ma qunado vado a sostituire i file e riavvio mi si cancellano le app vecchie ma non trovo le nuove.
Dove sbaglio? Come ripristino le vecchie?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti.
Volevo installare qualche app G4 sul mio G3 ma qunado vado a sostituire i file e riavvio mi si cancellano le app vecchie ma non trovo le nuove.
Dove sbaglio? Come ripristino le vecchie?
Se non hai fatto un backup ti consiglio di installare nuovamente la rom. Dipende poi se hai la recovery custom o no.
Ho la 20p bunped. Come faccio ad installare la app del g4?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Allo stato attuale delle cose conviene installare una rom già pronta con le applicazioni del G4.
Che rom consigli? Suo Samsung ero abituato alla cyanogenmod ma con questo volevo stare sulla stock.
NewRom o Novastock oppure AndroidNow 14
Salve, dove posso trovare un backup dell'app orologio? Per sbaglio l'ho cancellato e l'app crasha appena cerca di cambiare l'orario della sveglia. Grazie
Salve! Hai la recovery?[/QUOTE]
No
Novità sulla modalità manuale della fotocamera?
Verrà rilasciata prima o poi? Così a titolo informativo :-)
Mi aiutate ad installare lo smartnotice del g4? Grazie
Ciao. Puoi installare direttamente la nuova Cloudy. Ha già tutto integrato.[/QUOTE]
No grazie. Mi trovo bene con la hdnow...vorrei solo la smart notice e il smart bullettin...
Scusate ho un problema nella installazione (sicuramente faccio io qualcosa di sbagliato..).
Ho LG G3 con D20h scaricata da voi e installata seguendo le vostre indicazioni. Tutto perfetto.
Faccio il download delle apps del G4.
unzip nella scheda SD.
sposto le cartelle con app originali G3
ricopio nella stessa posizione quelle del G4.
Imposto Permessi rw-r–r– (0644) facendoli ereditare anche a file e sottocartelle.
Riavvio.
Dopodiché il panico! LGHome su blocca, LGGallery non la reinstalla e LGEIME scompare (tuttora non riesco a installarla e ho dovuto scaricare una tastiera alternativa dal market).
Ho dovuto rimettere tutto a posto con le app G3.
Non provo nemmeno a installare gli smartsetting o Smart Tips...
E' necessario installare una rom particolare? o fare qualche altra manovra?
Grazie mille e scusate.
ok grazie gentilissimo.
Ovviamente il tema è quello di evitare di riflashare il cell da capo con un'altra ROM (io ho scaricato quella proposta da voi D20hEUxx).
Se non è possibile fare diversamente ci proverò nel week end con più tempo a disposizione.
Grazie ancora.
p.s. dove la trovo la cloudy? ^^ (e qui pioveranno insulti... :D)
Volevo installare le app del g4 lg contacts e lg home(sarebbe il launcher?) sul mio g3. Sono compatibili con rom cyanogenmod e fulmics rom?
Ragazzi, ho installato l'app contacts del g4. Tutto bene e funziona perfettamente, però non ho capito una cosa: dicono che sia un netto miglioramento rispetto al g3, e che ha aggiunto anche gli account social, ma non ho trovato nulla. Come funziona?