Non è un bug, il fatto è che la sveglia è di default in silenzioso ;)
Basta mettere una suoneria.
Visualizzazione stampabile
Non è un bug, il fatto è che la sveglia è di default in silenzioso ;)
Basta mettere una suoneria.[/QUOTE]
ho provato anche io, ma vibra solo. ho provato sia con un file mp3 che con una suoneria scaricata dal market cinese...
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
Raga non riesco a scaricare la 5.5.22! arrivo a 3/4 del download e si blocca! :( Avete degli altri link?
Perché non lo scarichi dall'updater che sta nella ROM? (Se già l'hai flashata).
Ragazzi ho scaricato e flashato l'ultima versione...ma non riesco ad accedere al menù anche cambiando dalle impostazioni il comando del tasto recenti...come risolvo?
Allora ho flashato la rom, solo che non sono come accedere al menú con le applicazioni
Il tasto in basso a destra non funge da menù...
E come accedo al menu?
A me rimangono i toni della lg anche se ho cambiato il suono notifica! A voi?
La miui non ha un menù, forse non ho capito bene la tua domanda ...[/QUOTE]
Nono invece hai risposto perfettamente alla mia domanda e hai tolto il mio dubbio...solo che per me era la prima volta con una miui e non sapevo come fosse.
Però il dubbio del menu era sorto semplicemente perché girando un poco mi sono ritrovato su Impostazioni>impostazioni aggiuntive>tasti e dando una sbirciata ai sottomenu su "recenti" saltava fuori "mostra il menu"...ecco da dove è nato il mio dubbio...spero di essere riuscito a farmi capire
Ragazzi, ma a voi li legge i numeri sulla sim? A me no! :(
[quote name="Desperate" post=6865609][quote name="Gianluca499" post=6865557][quote name="Desperate" post=6865189]E come accedo al menu?[/QUOTE]
Nono invece hai risposto perfettamente alla mia domanda e hai tolto il mio dubbio...solo che per me era la prima volta con una miui e non sapevo come fosse.
Però il dubbio del menu era sorto semplicemente perché girando un poco mi sono ritrovato su Impostazioni>impostazioni aggiuntive>tasti e dando una sbirciata ai sottomenu su "recenti" saltava fuori "mostra il menu"...ecco da dove è nato il mio dubbio...spero di essere riuscito a farmi capire[/QUOTE]
Se può aiutarti, io per risolvere questa "mancanza" ho installato buzz launcher con tema miui. niente di meglio! almeno non si ha la home intasata da app come gli iPhone. l'effetto finale è questo, vedi un po' se ti piace
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_79PyE.jpg
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2TmqE.jpg
Faccio una piccola recensione dopo un giorno di utilizzo (oggi sono ripassato a vikingway 2.0).
La rom è buona, la miui mi è sempre piaciuta: Fluida, design accattivante e suer reattiva. Durata della batteria ottima come ha fatto notare anche il buon LG3D855.
Ho riscontrato, però, alcuni problemini che non mi hanno permesso di tenerla come rom da poter utilizzare quotidianamente:
-Non legge i numeri salvati sulla sim card,
-Se si abbassa del tutto il volume dai pulsanti sul retro del g3, non lo fa rialzare. Bisogna entrare nelle impostazioni del suono e rialzarlo da lì,
-WiFi Ballerino (se si è abbastanza distanti dal modem, si aggancia e sgancia in continuazione. (Alle stesse distanze non succede con le rom stock based),
-Google Play Service si blocca continuamente,
Se è vero che escono aggiornamenti una volta a settimana, son fiducioso che questi piccoli problemi verranno risolti :)
Se avete avuto anche voi questi problemi e siete riusciti a risolverli in qualche modo, smentitemi pure! :D
Buona giornata ragazzi ;)
quando hai il volume a 0, abbassalo prima un paio di volte poi prova ad alzarlo. non è una soluzione, ma è più rapido
Grazie della recensione, il problema della SIM non l'ho avuto perche ho ripristinato i numeri con e-mail, wi FI ballerino, non notato sinceramente.. ahaha il fatto del volume è vero, ma bisogna levare la spunta "silenzioso" dal menù notifica prima di poterlo rialzare.. Forse era questo il tuo problema...
Riguardo la batteria che mi dici?
Inoltre hai notato che non riscalda come altre ROM?
Però il dubbio del menu era sorto semplicemente perché girando un poco mi sono ritrovato su Impostazioni>impostazioni aggiuntive>tasti e dando una sbirciata ai sottomenu su "recenti" saltava fuori "mostra il menu"...ecco da dove è nato il mio dubbio...spero di essere riuscito a farmi capire[/QUOTE]
Se può aiutarti, io per risolvere questa "mancanza" ho installato buzz launcher con tema miui. niente di meglio! almeno non si ha la home intasata da app come gli iPhone. l'effetto finale è questo, vedi un po' se ti piace
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_79PyE.jpg
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2TmqE.jpg[/QUOTE]
Sembra ottimo! Grazie mille, provo subito
Attenzione ai post doppi e identici. Grazie.
Che non riscalda è assolutamente vero!!! A volte con le rom stock (soprattutto quando si gioca o si utilizza per un periodo prolungato la fotocamera) inizia a diventare fastidioso tenere un G3 in mano, ma con questa MIUI le temperature si tengono decisamente più basse pur avendo ottime prestazioni ;)
Grazie per la dritta su come rialzare il volume! ;D
Per ora son tornato a stock per ora, spero che a breve escano altri aggiornamenti \m/
Non capisco come mai ti sono capitati tutti questi problemi, a me funziona perfettamente. Il google play service non si blocca più rinstallando l'apk postato in qualche pagina precedente, il wifi solo una volta mi è capitato...il volume è ok e per i numeri della sim non so dirti siccome non ho nessun numero sulla sim tutto su Google sta.
Però è anche vero che appena installata la rom ho messo mano ad rottappdelete e ho fatto una bella pulizia di cinesate (app miui inutili..miui credit..ecc).
Qualcosa da risolvere in questa rom ci sta ma è normale non è uscita da tanto su base stock.
Più che altro vi chiedo se è possibile avere una specie di "Google Now" o roba simile, la ricerca in cinese non mi è molto utile però è forte la voce ahah
Ahahahah è vero che la voce cinese è forte, ma inutilizzabile!
Se rivuoi il now devi scaricare un launcher che ti fa perdere la fantastica interfaccia miui.
Per info sono dispondibile in pm.
Oggi faccio un normale riavvio...e....si impalla tutto, purtroppo non avevo un backup ma ne ho fatto uno però è un backup della miui impallata. è possibile trovare un modo per rianimare la rom? Non ho proprio voglia di rifare da capo tutto..
Riflashala.
ragazzi ma a voi come fubzionano i giochi? a me malissimo... i movimenti sono ai livelli del game boy color...
Sinceramente non ci gioco molto, comunque mi sta dando dei piccoli problemi. .. ogni tanto mi si riavvia il sistem ui...[/QUOTE]
anche a me, anche se minori. play store e google play services ogni tanto impazziscono e "smettono di funzionare" una volta ogni trenta secondi, nonostante abbia flashato modem KK ecc però dai, sostanzialmente nulla di atroce
Sinceramente non ci gioco molto, comunque mi sta dando dei piccoli problemi. .. ogni tanto mi si riavvia il sistem ui...[/QUOTE]
anche a me, anche se minori. play store e google play services ogni tanto impazziscono e "smettono di funzionare" una volta ogni trenta secondi, nonostante abbia flashato modem KK ecc però dai, sostanzialmente nulla di atroce.
ma poi ogni tanto mi fa scaricare dei file txt... cosa sono?
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io, da buon malato del modding, mi diverto a cambiare ROM quasi ogni giorno...
Tuttavia da quando monto questa ROM, non ho più voluto cambiare...
Penso sia per la durata della batteria e per la fluidità ( quando non ci stanno bug)..
A quante ore di schermo arrivate?
Funziona il playstore ora?
Ho provato a installare su multirom come secondaria ma mi da kernel error. Soluzioni?
È basata su stock adesso.
Quindi non è possibile installarla come ROM secondaria.
Azz non sapevo non si potessero mettere due stock su multirom
nuovo aggiornamento! versione 5.5.29
Ti ringrazio per la prontezza della segnalazione. Ma (c'è sempre un "ma") se posti la notizia, posta anche di cosa di tratta. Versione, changelog o altro.[/QUOTE]
certo, scusa! modifico subito
Ragazzi avete notato che Utilizzando la tastiera aosp si ha un rallentamento nel passaggio dalle lettere ai simboli?