Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Ultimamente sto provando molte procedure per aumentare la durata della batteria... Ci stanno molte cose sul forum, ma ho riflettuto..
Abbiamo la possibilita di rimuovere in modo semplice la batteria del nostro terminale(cosa che pochi possono fare), perché non comprare una batteria di riserva?
Che ne pensate?
Scomodo?
Comodo?
Utile?
Io ce l'ho da 3 giorni quella di riserva, ero abituato con s3 che ne avevo prese perfino 3 :D
-
Quote:
Signo11
Io ce l'ho da 3 giorni quella di riserva, ero abituato con s3 che ne avevo prese perfino 3 :D
Quindi comoda?
Ne ho ordinata una da 7200 mA.
-
Quote:
LG3D855
Quindi comoda?
Ne ho ordinata una da 7200 mA.
La metti nel taschino piccolo dei jeans e sei apposto, però forse quella da 7200 ma è un po' ingombrante, io l'ho presa originale.. Ma ci si può fidare di quelle lì non originali?
-
Quote:
Signo11
La metti nel taschino piccolo dei jeans e sei apposto, però forse quella da 7200 ma è un po' ingombrante, io l'ho presa originale.. Ma ci si può fidare di quelle lì non originali?
Non ne ho idea... Si, in effetti è ingombrante, ma 8 ore di schermo sono pazzesche!
-
Quote:
LG3D855
Non ne ho idea... Si, in effetti è ingombrante, ma 8 ore di schermo sono pazzesche!
Si beh però io non mi fido tanto delle batterie non originali, magari fanno 8 ore le prime 10 ricariche e dopo si rompono..
-
Quote:
LG3D855
Quando il dispositivo si riscalda, anche i circuiti si riscladano.
I materiali conduttori aumentano la propria resistenza all'aumentare della temperatura, in questo modo si oppongono al passaggio della corrente.
Poiché la Potenza è P=I*V
Dove I è la corrente e V il voltaggio.
Se I diventa più piccola , la potenza assorbita aumenta.
Conclusione:
La temperatura più bassa è, meglio è.
Grazie mille per l ottima deludicidazione [emoji3]
-
Posto la mia piccola esperienza. Essendo vecchio ho delle fissazioni, ovvero cerco una sistema per far durare la batteria il più tempo possibile senza accorgimenti particolari. Mi spiego. Deve funzionare tutto e come si deve. Ho cominciato con installazioni pulitissime di rom stock e con la 20p ho ottenuto buoni risultati. Non soddisfatto sono passato in modding è con le ultime rom mi sono attestato a 4.30 ore di schermo acceso.
-
Quote:
DreamReaper
Posto la mia piccola esperienza. Essendo vecchio ho delle fissazioni, ovvero cerco una sistema per far durare la batteria il più tempo possibile senza accorgimenti particolari. Mi spiego. Deve funzionare tutto e come si deve. Ho cominciato con installazioni pulitissime di rom stock e con la 20p ho ottenuto buoni risultati. Non soddisfatto sono passato in modding è con le ultime rom mi sono attestato a 4.30 ore di schermo acceso.
Con quale Rom hai fatto 4.30 di schermo?
-
Ultima versione lion e
Cloudy dopo il terzo ciclo di ricarica
-
Quote:
DreamReaper
Ultima versione lion e
Cloudy dopo il terzo ciclo di ricarica
E quale dici che va meglio tra le due se dovessi scegliere?