In ogni caso il bug sembra che ci sia.
Visualizzazione stampabile
ho installato oggi la lion 3.0 ma al momento non mi convince molto..la temperatura del cell è tra i 58-60 °C eseguendo operazioni elementari...anche a voi riscalda così tanto?
Ciao, installata la 3.5 da un paio d'ore e sembra andare a meraviglia. Fotocamera sembra funzionare tutto, ho provato a fare anche delle foto in manuale ed escono bene. L'unico problema è il play store che sia installando che aggiornando si ferma al 32% circa. A qualcuno è successo? Ho letto su htc mania che anche ad un altro utente è successo, ma per ora non c'è stata risposta.
Prova a svuotare la cache del play store
Si, scalda molto. Vengo dalla Cloudy che problemi grossi non ne aveva. Incuriosito da molte impostazioni G4 ho messo la Lion, adesso metto la 3.5 anche se la 3.0 mi sembra viaggi molto bene, ma appunto, scalda parecchio. Mi interessa provare la camera del G4.
Si confermo che anche a me la 3.0 scalda molto, nonostante ho applicsto il pad termico e quindi mi mantengo su temperature più basse delle tue, per il resto però la rom va una bomba e mi piace anche l'animazione stile IOS. La versione precedente non mi creava problemi, domani provo la 3.5 magari hanno risolto questo problema
3.5 bocciatissima dopo nemmeno 30 minuti.
Motivi: Fotocamera G4 finta, non fa assolutamente niente di quello che dovrebbe fare, solo scenografica in quanto le funzioni sono totalmente inutilizzabili.
Non scarica niente ( o meglio non termina ) nessun download sullo store.
sto tornando alla 3.0 . Aspetterò una versione stabile. Comunque non capisco nonostante le versioni corrette, i fix non li inserisce nelle rom, ma li fa fixare separatamente.
Boh