Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
La batteria con queste nuove versioni come va?
con la v3 mi trovo bene, arrivo a 3 ore di schermo su circa 16h con tutto attivo
-
Che fotocamere avere installato. Il ho scaricato la snap Camera dal play store.. Avere altri da consigliare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io mi trovo molto bene con xcam
-
io con l'ultima versione ho avuto seri problemi con il download delle apps dal playstore, l'ho dovuta cambiare con la nova purtroppo....
-
Quote:
myabc
io con l'ultima versione ho avuto seri problemi con il download delle apps dal playstore, l'ho dovuta cambiare con la nova purtroppo....
Infatti sono rimasto alla v 3
-
Quote:
Legolas08
Se non ricordo male qualcuno aveva chiesto come cambiare i suoni della tastiera, siccome li trovo irritanti anche io ho ripristinato quelli stock.
1) scaricare i suoni originali da questo link
https://drive.google.com/folderview?...0U&usp=sharing
2) tramite un file explore con permessi di root copiare e sostituire i file in /system/media/audi/ui
3) cambiare i permessi dei file appena sostituiti in rw- r- r-
4) riavviare
5) Enjoy :D
Grazie mille ..gentilissimo :D
-
Quote:
electric87
Grazie mille ..gentilissimo :D
Figurati, siamo qui per aiutarci e condividere
-
Batteria maluccio, i servizi di google assorbono parecchio non capisco da cosa dipende
-
Esiste un kernel ottimizzato per questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
saw23
Batteria maluccio, i servizi di google assorbono parecchio non capisco da cosa dipende
I servizi Google non dipendono dallo sviluppatore... Purtroppo č un problema presente su tutti i terminali con Lollipop. Un giorni di comportano bene l'indomani consumano un botto
Quote:
smauri
Esiste un kernel ottimizzato per questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io sto provando il Gabriel da qualche ora, la fluiditā č ottima, per la batteria non so dirti