Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
besi1985
Va una meraviglia ed e' molto reattiva!!
senza nessun problema e fludiità , per me,addirittura meglio della novastock!
-
@besi1985 e @bonusax a batteria come andiamo? (se avete fatto qualche ciclo) Paragonabile alla 2.1 per batteria?
-
Già installata più volte da zero...sempre lo stesso problema si blocca applicazione home e meteo....consigli?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Già installata più volte da zero...sempre lo stesso problema si blocca applicazione home e meteo....consigli?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
per l'applicazione home trovi un post nella sezione no modding, è un bug dell'applicazione e si aspetta che lg rilasci un fix
-
Misteri LG, io su V3 e V3.5 ho avuto un mare di problemi, più che altro non era per niente fluida, boh sul mio era veramente pessima. Ora monto la cloudy e mi trovo benissimo, aspetto qualche feedback e poi quasi quasi la provo
-
Quote:
piombastick
Misteri LG, io su V3 e V3.5 ho avuto un mare di problemi, più che altro non era per niente fluida, boh sul mio era veramente pessima. Ora monto la cloudy e mi trovo benissimo, aspetto qualche feedback e poi quasi quasi la provo
Non sei l'unico. Sono nella tua stessa situazione. Ho provato la 3 e la 3.5 e lasciavano davvero desiderare. Ora sono con cloudy 2.3 e mi trovo benissimo, mai stato meglio. Boh! :o
-
La batteria va sui 2 ore e 40min con display automatico al 60%.
Quote:
christ95
@
besi1985 e @
bonusax a batteria come andiamo? (se avete fatto qualche ciclo) Paragonabile alla 2.1 per batteria?
-
-
Quote:
christ95
@
besi1985 e @
bonusax a batteria come andiamo? (se avete fatto qualche ciclo) Paragonabile alla 2.1 per batteria?
MI VA meglio dela 2.1, dalle sette fi questa mattina fino alle 22 è durato usandolo come ogni giorno faccio, dove con la 2.1 arrivavo alle otto.
ottimo per me!
-
Con la 4 mi dice sempre che l'app del meteo si è arrestata....succede anche a voi?????