Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho installato la 4.1 sono una stupidaggine...prima nella smart bulletin c'era la possibilità di visualizzare il calendario sia per giorno,settimana che per mese....ora il giorno è sparito,si può rimettere? E perché non mi ha installato l'applicazione messaggi? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...cfbb633cb5.jpg
Ciao :)
Mi piace questa ROM!!! Ma io sono solito utilizzare il g3 a 560dpi, e come potete vedere le icone a destre sono minuscole....
Come posso ingrandirle? E magari mettere la circle battery? C'è qualche tema compatibile da flashare?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
emap85
Mi piace questa ROM!!! Ma io sono solito utilizzare il g3 a 560dpi, e come potete vedere le icone a destre sono minuscole....
Come posso ingrandirle? E magari mettere la circle battery? C'è qualche tema compatibile da flashare?
Thanks
Buongiorno @emap85, questa ROM ha già le icone della status bar piccole di suo. Se poi le porti a 560dpi ci credo che sono minuscole!. Puoi provare ad ovviare al problema flashando QUESTO zip che dovrebbe ingrandirle. Ovviamente, se non dovesse piacerti il risultato e volessi tornare indietro, dovresti riflashare il file system. Per questo ti consiglio di farti prima un bel nandroid backup da ripristinare in caso di bosogno. Per quanto riguarda la circle battery, puoi installare Xposed ed il modulo Gravity Box.
-
Per la circle battery puoi provare a flashare il tema chupachups che si trova du xda, ti raccomando però un nandroid backup perché può capitare che qualcosa noj funzioni, es. Su alcune rom come novastock funziona il tema solo per cloudy e non quello sviluppato per tutte le altre rom
Thanks[/QUOTE]
-
Quote:
srimlas
Buongiorno @
emap85, questa ROM ha già le icone della status bar piccole di suo. Se poi le porti a 560dpi ci credo che sono minuscole!. Puoi provare ad ovviare al problema flashando
QUESTO zip che dovrebbe ingrandirle. Ovviamente, se non dovesse piacerti il risultato e volessi tornare indietro, dovresti riflashare il file system. Per questo ti consiglio di farti prima un bel nandroid backup da ripristinare in caso di bosogno. Per quanto riguarda la circle battery, puoi installare Xposed ed il modulo Gravity Box.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Funziona, ma perdo l'ora centrale, ed i toggle torcia e network...
Per ora me le tengo piccole, non è un dramma!
Grazie comunque :)
-
Quote:
emap85
Funziona, ma perdo l'ora centrale, ed i toggle torcia e network...
Per ora me le tengo piccole, non è un dramma!
Grazie comunque :)
Per l'ora centrale la soluzione è la stessa del circle battery: Xposed+Gravity Box. Per i toggles... sorry!
-
Quote:
piombastick
Per la circle battery puoi provare a flashare il tema chupachups che si trova du xda, ti raccomando però un nandroid backup perché può capitare che qualcosa noj funzioni, es. Su alcune rom come novastock funziona il tema solo per cloudy e non quello sviluppato per tutte le altre rom
Thanks
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti consiglio di provare Xposed + il modulo "Flat style bar indicators", dovrebbe fare ciò che chiedi.
Ciao
-
]
Vengo da cloudy g3 2.3.....possono flashare direttamente la lion 4.1 da recovery?
-
Quote:
ggs
]
Vengo da cloudy g3 2.3.....possono flashare direttamente la lion 4.1 da recovery?
No. La 4.1 è solo un update. Devi prima installare la 4.0 e poi la 4.1.
-
Quote:
srimlas
No. La 4.1 è solo un update. Devi prima installare la 4.0 e poi la 4.1.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
grazie mille....300 mb erano in effetti un po' pochi 😅