Io non riuscivo a coprire la giornata usando davvero con il contagocce il tel, mentre ora con cloudy vado più tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Io non riuscivo a coprire la giornata usando davvero con il contagocce il tel, mentre ora con cloudy vado più tranquillo.
La 3 era pessima a mio avviso, una delle peggiori rom mai provate, con questa versione invece ho raggiunto lo stesso identico livello della cloudy 2.3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi e da stamattina che ho montato sta rom...che dire mi piace davvero tanto sia come impostazioni sia per la batteria dura un bel po anche sé è presto fare confronti...giusta per avere anche un bostro parere quando parte l'installazione vi chiede lo sharpening 25/50/75 o stock voi a quanto lo settate che differenze ci sono grazie in anticipo a tutti ;)
Quoto piombastick. Con la 4.1 come con la Cloudy 2.3 arrivo a 4/4,30 h di schermo.
Beh, io con i settaggi normali, kernel stock, nessuna email o notifica push, arrivo a 3 ore con cloudy chiuso ot
Ho installato la rom e sembra in linea con le altre, adesso vedrò per la batteria. Ma ragazzi sapete in quale percorso si trovano app come voice mate(ho provato a disinstallarla da titanium backup ma compare l'errore "percorso non trovato")?
Ragazzi, esiste un altro modo per mettere l'orologio al centro (ora è a destra)? Oppure devo per forza riflashare e sceglierlo dall'aroma?
Puoi installare Xposed e Gravitybox e centrarlo da li...
Ragazzi non so se sia la sezione giusta, ieri ho flashato la rom, però poi rimettendo il backup delle app ho dimenticato di togliere quello del app kernel editor, ma è possibile che le impostazioni effettuate sulla rom precedente e kernel diverso siano state caricate? È una domanda magari ovvia.