È possibile. Se hai ripristinato un backup di app+dati impostera' i dati che ha in memoria su qualunque kernel trovi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È possibile. Se hai ripristinato un backup di app+dati impostera' i dati che ha in memoria su qualunque kernel trovi.
Allora devo riflashare, basta un wipe cache e devil, della rom 4 e 4.1?
Fai anche un wipe system. E disinstalla kernel editor prima del flash.
Ok ti ringrazio oggi faccio tutto, momentaneamente provo a caricare il kernel gabriel
Fantastica questa Lion 4.1 :)
faresti una piccola recensione della rom?[/QUOTE]
L ho montata fino a venerdì e personalmente è eccezionale, nessun tipo di bug o rallentamento e ho fatto 3.30 ore di schermo acceso tutte in connessione 4g (con altre rom superavo di poco le 3 ore ) con kernel stock.
Le ho provate tutte tranne l ultima newrom e questa è la migliore al momento
In prova da venerdì, con Kernel gabriel 0.7c buona rom, zero bug riscontrati per adesso, fluida e reattiva, interfaccia piacevole e porting g4 funzionale, durata ancora da verificare, come altre, ma non dipende dalle rom, i google service assorbono il 10/15% di batteria totale, unica cosa da risolvere
La arrow solo non ho provato, le restanti tutte.
Se su cloudy non hai bug è come la lion.
L'ho provata anche con kernel gabriel 0.7b e ho avuto meno autonomia, nonostante poi è uscito il 0.7c che non ho provato se non ti piace modificare il kernel mantieni quello stock.
Lam hoang pessima sul mio g3, mentre buona la spartax ed ottima la chupachups che però non è sull'ultima base 20p come cloudy e lion.
Per avere pareri su altre rom ti consiglio di passare qui, altrimenti Dreamreaper ci sgrida perchè siamo OT XD
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html