Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DottorCry
Stavo cercando di applicare il metodo uno ma se vado sotto Etc non trovo il folder init.d..... dove lo trovo?
Grazie
Non tutte le ROM hanno il supporto all'init.d. Tu su quale ROM stai provando?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Quote:
DottorCry
sulla lion 4.1 .....
Nel changelog non ne fa menzione. Non posso confermare né smentire che abb8a il supporto init.d...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Nel changelog non ne fa menzione. Non posso confermare né smentire che abb8a il supporto init.d...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La Lion ha il supporto init.d, l'ho letto sulla comunity di g+ ed in più io ho usato il primo metodo proprio sulla Lion
-
Io ho creato la cartella e sembra funzionare
-
Quote:
saw23
Io ho creato la cartella e sembra funzionare
Strano che la cartella non fosse presente, in ogni caso stai notando miglioramenti?
-
salve,
montata ieri e per ora funge bene; volevo sapere come fare il fix dell'app meteo che ogni mi tanto mi va in crash con un messaggio sulla home ma poi in realtà funziona regolarmente.
-
Quote:
saturniano
salve,
montata ieri e per ora funge bene; volevo sapere come fare il fix dell'app meteo che ogni mi tanto mi va in crash con un messaggio sulla home ma poi in realtà funziona regolarmente.
Personalmente ho risolto mettendo il meteo del g4, ma così facendo Non funzionano più le animazioni meteo nella lock screen
-
Quote:
Legolas08
Personalmente ho risolto mettendo il meteo del g4, ma così facendo Non funzionano più le animazioni meteo nella lock screen
se funge ok anche per me, poco mi interessa l'animazione meteo; dove la prendo quella del G4? altrimenti installo altra app che montavo prima e che gradisco comunque
-
Quote:
saturniano
se funge ok anche per me, poco mi interessa l'animazione meteo; dove la prendo quella del G4? altrimenti installo altra app che montavo prima e che gradisco comunque
Ecco a a te [emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469061