Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
l'altra app merita ibernarla o posso disinstallarla direttamente con titanium?
-
Quote:
saturniano
l'altra app merita ibernarla o posso disinstallarla direttamente con titanium?[/QUOTE]
Non serve, lo .zip la sovrascrive.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
saturniano
l'altra app merita ibernarla o posso disinstallarla direttamente con titanium?
La nuova app sostituisce direttamente la vecchia, devi solo installarla Non serve altro
-
quindi mi state dicendo di creare la cartella e di inserire il file dello zip? Funziona come approccio?
Devo creare la cartella init.d all'interno della cartella etc corretto?
Grazie
-
Quote:
DottorCry
Stavo cercando di applicare il metodo uno ma se vado sotto Etc non trovo il folder init.d..... dove lo trovo?
Grazie
Anche io su lion 4.1 non trovo la cartella, invece su cloudy 2.4 è presente
-
Quote:
Legolas08
La nuova app sostituisce direttamente la vecchia, devi solo installarla Non serve altro
appena messa e funziona perfettamente, ma non esiste modo per cambiare lo sfondo del widget? anche solo renderlo trasparente e mantenere le informazioni?
adesso ci sono dei margheritoni indecenti ... ma nelle impostazioni dell'app non trovo alcunché....
temo di capire che la schermata cambi assieme al meteo!!! grazie comunque
-
Quote:
saturniano
appena messa e funziona perfettamente, ma non esiste modo per cambiare lo sfondo del widget? anche solo renderlo trasparente e mantenere le informazioni?
adesso ci sono dei margheritoni indecenti ... ma nelle impostazioni dell'app non trovo alcunché....
temo di capire che la schermata cambi assieme al meteo!!! grazie comunque
Margheritoni non ne ho mai avuti... Può essere che dipende dal tema che utilizzi
-
Quote:
Legolas08
Strano che la cartella non fosse presente, in ogni caso stai notando miglioramenti?
Ora con il primo metodo si, l app non fa lo stesso effetto, vediamo come va
-
Quote:
Originariamente inviato da "saturniano" post=6936504
Hai quello sfondo perché hai usato la versione temizzata da ME. I "margheritoni indecenti" ce li ho messi io. Se vuoi la versioni "liscia" la trovi QUI, cartella mods, WeatherG4.zip.
P.s. sarebbero girasoli, comunque...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Hai quello sfondo perché hai usato la versione temizzata da ME. I "margheritoni indecenti" ce li ho messi io. Se vuoi la versioni "liscia" la trovi
QUI, cartella mods, WeatherG4.zip.
P.s. sarebbero girasoli, comunque...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
chiedo venia per il disguido sul fiore, e confermo l'ottimo funzionamento dell'app!!!!