Visualizzazione stampabile
-
Dopo una settimana impressioni, bug rarissimi forse 1 schermo blu per una frazione di secondo dopo il salvataggio di una foto , temperatura cpu 55/65 C durata batteria 15 h con 2.30/3 di schermo kernel gabriel 0.7 c e applicazione mod per limitare servizi google
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Dopo una settimana impressioni, bug rarissimi forse 1 schermo blu per una frazione di secondo dopo il salvataggio di una foto , temperatura cpu 55/65 C durata batteria 15 h con 2.30/3 di schermo kernel gabriel 0.7 c e applicazione mod per limitare servizi google
Io con kernel stock, senza aver limitato i servizi google e maggiormente in connessione 4g ho fatto 3.30 ore in 15 ore di utilizzo, luminosità a 75%.
Con il gabriel avevo consumi maggiori, 3ore circa. Tu hai fatto una prova tra gabriel e stock?
-
Ora rimetto lo stock e rifaccio la prova
-
Prova rifatta con Kernel stock, mediamente 15h di utilizzo e 2.30 / 3 di schermo con luminosità 40% auto, un email in push. 4g per la maggiore poi wifi
-
-
i
| op aggiornato con la nuova lionrom v.5.0 |
-
Qualcuno riesce a spiegarmi il perché nella Lion 5.0 nelle informazioni di sistema mette Lollipop 5.1?
Su htcmania c'è anche lo screen...
Io penso sia stato modificato il build.prop cambiando lo 0 in 1, non credo sia uscito ufficialmente android 5.1
-
-
Alcune cose da fare quando si installa la 5.0:
- ***Attention: After The installation is Complete *first Open Smart Tips... After Open Root Browser Go to System Build.prop Open Sdk:22 Change to *Sdk :21 *Save Build.prop Restart Phone***
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Alcune cose da fare quando si installa la 5.0:
- ***Attention: After The installation is Complete *first Open Smart Tips... After Open Root Browser Go to System Build.prop Open Sdk:22 Change to *Sdk :21 *Save Build.prop Restart Phone***
Era stato riportato in OP...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App