Visualizzazione stampabile
-
Ops scusami, nonostante l'avevo letto stamattina non mi ricordavo ci fosse
-
pareri da chi ha installato la 5.0?
-
Alcune cose da fare quando si installa la 5.0:
- ***Attention: After The installation is Complete *first Open Smart Tips... After Open Root Browser Go to System Build.prop Open Sdk:22 Change to *Sdk :21 *Save Build.prop Restart Phone***
gentilmente qualcuno può tradurre (anche usando il traduttore non si capisce) o fare una piccola guida grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaeasy013274
- ***Attention: After The installation is Complete *first Open Smart Tips... After Open Root Browser Go to System Build.prop Open Sdk:22 Change to *Sdk :21 *Save Build.prop Restart Phone***
gentilmente qualcuno può tradurre (anche usando il traduttore non si capisce) o fare una piccola guida grazie
Per adesso il thread sul forum origine non c'è, c'è solo il link alla community LG turca. Per fortuna scrivono in inglese.
In ogni caso ti di modificare il build.prop nel modo indicato. Operazione un po delicata per chi non è molto esperto.
-
Quote:
Galaeasy013274
Già presente E TRADOTTO in OP (e due...)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti, fino a ieri sera avevo la 4.1 poi (non l'avessi mai fatto) ho voluto installare la 5.0. Ho selezionato camera g4 e mi ha messo quella del g3, il play store non funziona, il dialer con la foto piccola non funziona, ma dico non le provano prima di metterle on line? Tolta immediatamente ed ora per un bel po alla larga dai turchi, ora ho la cloudy e va benissimo
-
Quote:
ruggy63
Ciao a tutti, fino a ieri sera avevo la 4.1 poi (non l'avessi mai fatto) ho voluto installare la 5.0. Ho selezionato camera g4 e mi ha messo quella del g3, il play store non funziona, il dialer con la foto piccola non funziona, ma dico non le provano prima di metterle on line? Tolta immediatamente ed ora per un bel po alla larga dai turchi, ora ho la cloudy e va benissimo
anche io esattamente come te. Installata, play store che non funziona, ecc ecc. Tolta immediatamente e messo la Cloudy 2.5 che e' sempre una garanzia.
-
Quote:
rigodritto
anche io esattamente come te. Installata, play store che non funziona, ecc ecc. Tolta immediatamente e messo la Cloudy 2.5 che e' sempre una garanzia.
A me il play store funziona, e la ROM va fluidissima
Quote:
ruggy63
-
Appena finita di installarla. Funziona tutto perfettamente, anche le animazioni meteo nella lock screen con Weather widget del G4. Ho dovuto modificare il parametro dell'sdk da 22 a 21 ed adesso anche il Playstore funziona perfettamente. Non mi piace particolarmente la nuova grafica dei toggles ma pazienza. In fase di installazione ho scelto l'app messaggi rossa, ha segnalato l'installazione della gialla e non ne ha installata nessuna! Poco male, l'ho installata in un secondo tempo. Gabriel Kernel 0.7 di default. 3Minit battery funzionante. Dopo tantissimo tempo (dai tempi di kitkat) ho ritrovato la scala animazione a 0.25.
P.S. ho effettuato una installazione "sporca" dalla Lion 4.1 SENZA wipe data.