Quoto e aggiungo che puoi fare @Max188 anche wipe dalvik e system e non perdi niente. L'importante è che non fai il wipe data
Visualizzazione stampabile
Quoto e aggiungo che puoi fare @Max188 anche wipe dalvik e system e non perdi niente. L'importante è che non fai il wipe data
iop aggiornato con la nuova versione 5.1
come faccio a ripristinare il bootanimation e lo shutdownanimation originali?
[quote name="Galaeasy013274" post=6955783]come faccio a ripristinare il bootanimation e lo shutdownanimation originali?[/QUOTE]
>Scarica QUESTO
> Scompatta lo .zip e troverai all'interno una cartella con due files: bootanimation.zip e shutdownanimation.zip
>Copia questi 2 .zip nella memoria del telefono
>Con un file manager tipo RootExplorer, selezionali, portati in system/media e sovrasrivi i files già presenti
>Setta i permessi di entrambi i files in rw-r--r--
>Riavvia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ogni volta che riavvio il cellulare con la 5.1 esce fuori la scritta: il processo system non risponde vuoi chiuderlo? attesa, ok, premo ok poi smbra funzionare tutto bene da cosa può dipendere?
ho risolto riflesciando la rom
Io sono fermo alla 4.1 impressioni su questa 5.1?
[quote name="saw23" post=6957513]Io sono fermo alla 4.1 impressioni su questa 5.1?[/QUOTE]
L'ho installata stamane provenendo anch'o dalla 4.1 con una piccola parentesi di Lion 5.0 (tolta subito) e Cloudy 2.5 (molto buona). Nel confronto questa Lion 5.1 vince nelle personalizzazioni. Fluidità e velocità non noto differenze. Buone entrambe come copertura di rete. Non ho ancora potuto testare la batteria. La Lion monta di default il Gabriel Kernel.
[quote name="saturniano" post=6957542]
anchio fermo alla 4.1 e volevo sapere se occorrono tutti i wipe per passare alla 5.1
bug qualcuno?
il Gabriel kernel ha poi un app da scaricare per poterlo settare in vari modi?[/QUOTE]
Ti consiglio caldamente una installazione pulita. Con una installazione sporca della 5.0 il mio terminale ha preso a riavviarsi in continuazione. Il Gabriel Kernel puoi settarlo con Trickstermod.
Appena installata la 5.1 con un full wipe, sto installando tutte le applicazioni, la rom si presenta fluida e veloce. Ho fatto un test con antutu giusto per curiosità ed il risultato è di 42422. Per un parere più completo aspetto un paio di giorni.