Il kernel ha già delle impostazioni di base e delle "migliorie", sta a te, successivamente, variare ulteriori parametri in base alle tue esigenze.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sono trovato benissimo su 4.1 e volevo passare alla 5.1. Volevo chiedere (siccome non ho avuto modo di aggiornarmi per un paio di settimane per via del lavoro), flashando la 5.1 devo flashare anche i fix? inoltre devo modificare il build prop come per la versione 5.0?
Salve a tutti, ho montato la 5.1 da 3 giorni ma è da ieri che ho problemi con la rete.. A volte prende a e volte totalmente a zero, non ho campo... Premetto che prima di mettere questa rom montavo la VikingWay e non ho mai avuo questi problemi, qualcun altro ha avuto questo problema?
anche io posso confermare il problema di rete io con la lion 5.1 e mia figlia con la 20h stock (abbiamo tutti e due un g3 32 gb) in alcuni punti lei ha 5 tacche io 1 massimo 2 senza contare che avvolte il wifi e la linea dati si inchiodano e non funzionano + devo riavviare e tutto torna alla normalità
Vi posso confermare che con la 5.1 no ho questi problemi anche io con g3 32gb. Pero' se vi puo' aiutare io ho cambiato kernel mettendo un altro anche se centra pocco con la rete.
Montato la 5.1 e non ho nessun tipo di problema di rete, tutto perfetto al momento (un paio di giorni di utilizzo)
ottima rom....ottima durata della batteria...
salve ragazzi,
sebbene abbia già congelato una trentina di app questa rom continua ad averne una impressionante quantità; all'ultimo reboot system ne ha analizzate per upgrade circa 220.
tante volte qualcuno di voi ne ha ibernate tante non utili al sistema (quindi non a rischio problemi) da poterle indicare in una lista e far scendere questo numero a 130/150 max?
a me basta fungano le app standard connesse con il gps e poco altro; se poi fosse farò prove con vari backup prima di levarne troppo.
grazie in anticipo a chi lascerà sua lista; col dovuto tastino lo farò subito dopo.
sono alla penultima versione
L ultima versione ha i toggle della torcia e modalità 2g/3g, e poi c'è l opzione per registrare le chiamate?
[quote name="giuse03" post=6977798]L ultima versione ha i toggle della torcia e modalità 2g/3g, e poi c'è l opzione per registrare le chiamate?[/QUOTE]
Si, le ha tutte.... Almeno la 4.1 che monto ora.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App