Tieni premuto il softkey quadrato e premi tema ,scegli uno dei 3 temi disponibili
Visualizzazione stampabile
Tieni premuto il softkey quadrato e premi tema ,scegli uno dei 3 temi disponibili
Problema con il bluetooth a me rimane comunque. Soluzioni o riscontri?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, ho provato ieri a istallare la versione 5.5 della lion, venendo dalla resurrectionremix, ma quando il telefono si avvia, appena arriva il momento di iniziare la configurazione mi escono due messaggi: NFC ha smesso di funzionare e un processo.android.nonmiricordo ha smesso anche lui. Ho fatto un'istallazione pulita, e ho provato a rifarla un paio di volte ma il problema persisteva. Qualcuno ha qualche idea gli è successa la stessa cosa?
Lionrom sempre avanti a tutti....se guardate in informazioni software c'e scritto android 5.5 :-D
Infatti é quella la parte "divertente" ;D
A chi potesse interessare: ho installato la LR 5.5. Smanettando nel Build.prop ho visto che il wifi.scan.interval è settato a 0. Se volete migliorate un po la durata della batteria consiglio di settarlo a 160 o superiore.
Ho visto che con il full wipe per l'installazione bisogna anche fare internal storage. In questo modo viene a cancellarsi tutta la memoria interna o sbaglio?
Esatto...Quote:
Originariamente inviato da "gypsy7" post=7012332