Alla fine son tornato alla cloudy... Per me è importante il Bluetooth... Avevo provato anche a reinstallare la rom facendo wipe system e cache ma non avevo risolto nulla...
Visualizzazione stampabile
Alla fine son tornato alla cloudy... Per me è importante il Bluetooth... Avevo provato anche a reinstallare la rom facendo wipe system e cache ma non avevo risolto nulla...
È un problema se non faccio il wipe dell'internal storage?
La procedura indicata ti permette di avere una installazione più pulita possibile, posso dirti che, no, non dovrebbe essere un problema. Per sicurezza prima di procedere senza il wipe dell'internal storage, fai un full nandroid backup della vecchia rom. In caso di malfunzionamenti, ritorna alle condizioni iniziali e fai il wipe.
A quanto ho capito da Google+ lo sviluppo di questa rom è stato abbandonato...
Su g+ turkbey 06 ha scritto questo 2 giorni fa:
Non so se ho sbagliato sviluppatore... Ma il sito spagnolo portava come post origine la pagina g+ di turkbay..Quote:
Lionrom Finished. No More update. Because*a very tiring job.Big big thanks all Lionrom Users.Respect for all.They do not enough donate.Sorry.
BEST REGARDS LİONROM USERS :)
Ragazzi ma si può in qualche modo cambiare le watchfaces della quickcircle cover senza xposed? Da cosa ho capito su lg smartworld ci sono dei temi scaricabili per g4..qualcuno sa come poterli usare anche sul nostro g3? Perché neanche riesco a visualizzarli su smartworld..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App