Visualizzazione stampabile
-
Non c'è almeno da quanto scritto nel changelog, qualche problemino lo da ancora, ti consiglio cmq di installare la xcam che va benissimo.
-
Qualcuno che l'ha provata sa se su questa versione l'orologio della quick circle funziona?
In quella prima non andava nonostante il fix!
-
Stasera provo, perché pur trovandola nolto ben fatta la batteria dura davvero poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigodritto
....non ho capito se su questa v3.0 c'è la G4 Camera oppure no.
No c'è la camera del g3, parlano di un futuro aggiornamento con la camera del g4, io non ho capito una cosa, ho visto che ci sono i driver Viper4android, ma non c'è nulla col quale settarli ... qualche idea su come fare ?
-
Quote:
lupodrillo
Qualcuno che l'ha provata sa se su questa versione l'orologio della quick circle funziona?
In quella prima non andava nonostante il fix!
provato adesso, ancora non finziona
-
o miseria, ma questo fix sarà così difficile?
-
Quote:
myabc
o miseria, ma questo fix sarà così difficile?
rispetto a prima e come se non rilevasse la chiusura della cover, mente in apertura la rileva. Non ho provato ad installare il fix
Edit: siccome c'era qualcosa che non mi convinceva ho rifatto un flash della rom e adesso la quick circle va
-
scusate, ma la app attività, mi chiede un account google. ma anche se faccio la sincronizzazione manuale non funziona...normale??
-
Quote:
Legolas08
rispetto a prima e come se non rilevasse la chiusura della cover, mente in apertura la rileva. Non ho provato ad installare il fix
Edit: siccome c'era qualcosa che non mi convinceva ho rifatto un flash della rom e adesso la quick circle va
Come va questa 3.0? Lo consigli il passaggio dalla 2.1?
-
Quote:
christ95
Come va questa 3.0? Lo consigli il passaggio dalla 2.1?
Come fluidità mi sembra perfetta, per il resto l'ho montata da poco tempo per poter dare un giudizio