Beh guarda la stufetta la puoi raffreddare con un Hard mod che trovi sempre in modding g3, ora ho 40 gradi di media
Visualizzazione stampabile
Beh guarda la stufetta la puoi raffreddare con un Hard mod che trovi sempre in modding g3, ora ho 40 gradi di media
Se per hard mod intendi dover smontare a mio rischio e pericolo..bè...faccio prima a cambiare telefono.. Doveva pensarci lg a mantenere le temperature nella dimensione "umanamente sopportabile" e non certo gli utenti.. Smartphone vergognoso... E poi tutti gli scenziati di parte dei recensori criticavano OnePlus One...
Da quello che scrivete sembra che il terminale debba esplodervi in mano da un momento all'altro. Capisco e rispetto le opinioni di tutti, ma, a meno che io non abbia un terminale miracolato, non riscontro dei surriscaldamenti allarmanti. Non ho fatto nessuna modifica.http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...b9c4c28d9d.jpg
Rumore per nulla? A me non era mai capitato che utilizzando per circa un oretta, applicazioni che non richiedono nessuna Potenza particolare del processore (facebook, whatsapp, youtube) cpu-z mi segnasse una temperatura vicina ai 70° (!!!), con conseguente calo veloce della batteria (che già di per se non ha una grandissima autonomia). Quindi per me è un terminale mal progettato ed io ancora non mi capacito come abbiano potuto immetterlo sul mercato.. Poi se pensiamo a chi sta addirittura peggio di noi (qualcuno ha parlato di snapdragon 810 ?) allora mi scappa un sorriso..ma nulla più [emoji28]