Visualizzazione stampabile
-
Allora, la rom per va più che bene! Primo avvio mi sono meravigliato, solo 126 app da ottimizzare, e togliendone tutte quelle che non uso con titanium sono arrivato a poco meno di 100... Uniche cose che non mi poacciono sono l assenza dei toggle della torcia e della modalità rete, e le icone della status bar gigantesche per me orrende da vedere... Che ho cambiato con quelle della lam...
-
Questa Spartaxx è migliore per durata di batteria e reattività/fluidità rispetto, ad esempio, la novastock, lion o cloudy (tutte le 20p)? Vedo che alcuni ne parlano bene, specie della versione 2.0
-
Come batteria ancora non so dirti, non sono neanche a 24ore dall installazione. Per il momento si comporta bene..
-
me sa che la provo , la metto a scaricare
-
News su questa rom? Su xda il thread è stato chiuso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Lo montata questa notte la trovo molto reattiava x il momento. Unica pecca secondo me il Lancaster e icone un po brutte
ci sono temi x questa rom?
-
scusate. ora ho la miui che è kk e ha richiesto linstallazione del modem kk. se volessi passare questa rom devo reinstallare il modem lollipop o basta flashare la rom che installa tutto lei?
-
Secondo me no , sulla installazione di tutte le rom non ho visto che devi cambiare modem . mi ricordo si facceva con s2. Pero non la prendere x buona . io tra rom cm e stock non cambio modem , pero senti ai capi prima di fare danni
-
i
| La ROM non verrà aggiornata per 2-3 settimane, perché lo sviluppatore è impegnato per le esami |
-
Ciao a tutti è il mio primo post, ho g3 32 gb e ho installato questa rom da 2 giorni con app g3, posso dire che è molto essenziale, non ho problemi di batteria ed molto fluida invece il blocco della home persiste ed in fine volevo avere un consiglio su come settare lo sharpening. Grazie a tutti in anticipo.