Scusate, quale guida devo seguire per ripristinare il mio g3 per portarlo in assistenza? Al momento ho la 20p bunped e le twrp. Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, quale guida devo seguire per ripristinare il mio g3 per portarlo in assistenza? Al momento ho la 20p bunped e le twrp. Grazie
Credo che la cosa migliore da fare sia fare un ripristino totale di fabbrica:
- Scarica il FW che ti interessa per il tuo G3 (facendo attenzione se per 16GB o 32GB...quelli con il 6 nel nome è per 16GB) da qui: Lg G3 Firmware List
- Segui la guida presente in questo thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html utilizzando il file .KDZ che hai scaricato in precedenza.
Così facendo installerai il FW originale di LG
Grazie, ma posso buttargli su la 20h cosi poi posso fare il root nuovamente oppure devo scaricarne una dove c'è scritto ufficiale?
Io lo portato in garanzia con root e rom e la garanzia e passata tranquillamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao! Una domanda: il mio è un 32Gb Czech, a quanto ricordo. Da LG PC Suite mi propone la V20H, ma se guardo sulla pagina indicata, non compare. Per metterci una versione "neutra", no-brand come il telefono, cosa devo guardare? Alcune si chiamano Hutchinson, ad esempio. CIS, tra le nazioni, cosa significa? e Soprattutto, se ne metto una non Czech, è un rischio?
Grazie!!
Se il tool di LG ti propone la 20H vai tranquillo.
Per quanto riguarda a mettere FW diversi dal modello non ci sono problemi...l'importante ė che sia per modello da 32 gb (lo riconosci perchè nella descrizione della versione non c'è il numero 6)
Al ragazzo che ha aperto la discussione ho consigliato di mettere la versione rilasciata dal suo paese di provenienza solo per una questione di sicurezza che LG lo prendesse in assistenza.