Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziogratis
Dopo che l'ho installato č normale che ci metta un po di tempo dopo il reboot?
Saranno 6 minuti che ce la schitta lg e i led che lampeggiano senza dare segni di vita
ora saranno 10 minuti.......sono un po preoccupato :(
-
Quote:
fabriziogratis
Prova a staccare la batteria e riavviare. 10 minuti č tanto. Normalmente in 10 minuti fa anche l'aggiornamento delle applicazioni. Un problema potrebbe essere la twrp non aggiornata...
-
Quote:
Originariamente inviato da "fabriziogratis" post=7112875
Dopo che l'ho installato č normale che ci metta un po di tempo dopo il reboot?
Saranno 6 minuti che ce la schitta lg e i led che lampeggiano senza dare segni di vita
Vai in recovery, full wipe e flasha un'altra ROM. Molti utenti hanno lamentato problemi con l'installazione di questa ROM. Ho anche inserito un apposito WARNING.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
christ95
Prova a staccare la batteria e riavviare. 10 minuti č tanto. Normalmente in 10 minuti fa anche l'aggiornamento delle applicazioni. Un problema potrebbe essere la twrp non aggiornata...
Ciao christ95 ho provato a staccare la batteria e uguale 20 minuti con ol logo lg.
-
Quote:
srimlas
Vai in recovery, full wipe e flasha un'altra ROM. Molti utenti hanno lamentato problemi con l'installazione di questa ROM. Ho anche inserito un apposito WARNING.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ok, ho fato wipe selezionando cache, system, davick cache, data e poi sono andato su install ed ho installato chupachups 4.2 e sembra sia andato a buon fine
-
Quindi con questa rom non se ne fa nulla......e se provo cloudy g3????
-
A quanto pare la Sexy č buggata, perciņ... amen!. Prova la Cloudy, č un'ottima ROM.
P.s hai fatto un TRIPLO post...
-
Tenete sempre un nandroid backup funzionante. Puņ risolvere molti problemi.
-
Quote:
srimlas
A quanto pare la Sexy č buggata, perciņ... amen!. Prova la Cloudy, č un'ottima ROM.
P.s hai fatto un TRIPLO post...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
scusami per i post. Ok provero la cloudy. Per installare cloudy la procedura č sempre la stessa?
-
Si. Da TWRP, full wipe e poi installi. Come consigliato da @DreamReaper, assicurati di avere un nandroid backup funzionante prima di procedere.
Ehm... Adesso hai fatto un DOPPIO post... ;)