Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevPre
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quindi non posso aggiornare tramite Lg pc suite?
Certo che puoi aggiornare da pc suite, ma perdi root e recovery
-
Utilizzato il metodo su FW v20T.
Ha funzionato tutto alla perfezione.
Una domanda, se non sbaglio attualmente l'ultima versione di TWRP non è la 2.8.6.0....
-
Quote:
klausnik
Potete flashare una versione precedente kdz v20h per esempio e poi fare il root e installare la TWRP con uno dei metodi del thread;
fatto ciò potete flashare la v20u bumped.
Ciao, si lo sapevo era una cosa che volevo evitare ma che comunque ho dovuto fare.
Ciao e grazie
-
Quote:
salvon
Utilizzato il metodo su FW v20T.
Ha funzionato tutto alla perfezione.
Una domanda, se non sbaglio attualmente l'ultima versione di TWRP non è la 2.8.6.0....
Si e' corretto, il tool installa una versione precedente ( la 2.8.0.0 se nn sbaglio ) ma e' ovviamente aggiornabile..
-
Quote:
Wiro
Si e' corretto, il tool installa una versione precedente ( la 2.8.0.0 se nn sbaglio ) ma e' ovviamente aggiornabile..
Avresti un link[emoji4] ?
Se lo si mettesse in prima pagina sarebbe utile, dato che possibilmente arriveranno nuovamente domande come questa.
Ciao e grazie
-
Non ho il link e sinceramente non pensavo di metterlo, senno' ogni volta che esce una twrp nuova devo venire a modificarmi il thread e non frequento il forum con tale costanza da prenderlo come impegno :) oltretutto io non l0ho nemmeno aggiornata la twrp :P
-
LG g3 32gb v20i
Quote:
DevPre
Perfetto, testato su LG g3 32gb v20i.
Ciao, possiedo la stessa versione del software 20i. Ho seguito questa procedura, dice di riavviare il telefono ed avviarlo in download mode, ma non funziona. Hai qualche soluzione al problema?
-
Help
ho provato in tutti i modi ma nn riesco a fare il root a questo maledetto lg g3 d855
niente le sto provando tutte ma nn va, fa un riavvio e scrive:
error: protocol fault (no status)
phone found at com6!
poi va in downloadmode
e scrive:
if you don't see the supersu installer script runs within a minute.
then the root failed
poi continua un pò fino a che devo premere ctrl+c e poi N per riavviare il telefono
sono disperato
-
Quote:
enzo1862
Help
ho provato in tutti i modi ma nn riesco a fare il root a questo maledetto lg g3 d855
niente le sto provando tutte ma nn va, fa un riavvio e scrive:
error: protocol fault (no status)
phone found at com6!
poi va in downloadmode
e scrive:
if you don't see the supersu installer script runs within a minute.
then the root failed
poi continua un pò fino a che devo premere ctrl+c e poi N per riavviare il telefono
sono disperato
Nuova guida inserita in sezione per il Root ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...gital-bug.html
-
Quote:
DreamReaper
avevo provato gia il primo metodo ma niente
il secondo invece(quello lungo) gia al primo spoiler qualcosa nn va e mi dice error ecc ecc
help