Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cromarty13
vero.
sul nexus 3 ci ho fatto di tutto, sta ancora girando la CM, qui invece non l'avevo ancora toccato a parte il oneclick root per necessità.
comunque per conferma, ho seguito quello che hai scritto e ora ho v20t e 52 come modem.
l'unico dubbio è sul passo relativo a supersu, nel senso che poi quando si è riavviato il telefono e ha fatto qualcosa in recovery ha dato un messaggio di errore che non sono riuscito a leggere perchè si è riavviato subito, se non ricordo male era in rosso.
però da vedere da supersu mi sembra tutto in ordine.
comunque con la v20t sta gran differenza in fluidità come sostiene qualcuno non la vedo....
grazie ancora.
Sono d'accordo con te sulla fluidità. Per avere un telefono fluido va montata una Rom tipo Cyano ;.))
-
Quote:
ZENIGAD
Buon per te. La cosa è alquanto anomala, visto che OTA o SUITE si basano sulla ricerca all'interno del device degli aggiornamenti mancanti e riconoscono telefono rooted o no. Verifico nuovamente e mando una domanda al supporto LG.
Sul PC che versione windows hai installato?
Win10
Cmq quando ho tentato di installare via ota, al riavvio del device quando tentava di installare l'aggiornamento, mi dava un errore e diceva di tentare via lg pc suite.
Mi sembra di aver letto in giro che lg pc suite bypassa il root, installa l'aggiornamento e rende di nuovo il telefono stock e infatti ho dovuto rootare nuovamente.
-
Quote:
DrunkenMaster
Win10
Cmq quando ho tentato di installare via ota, al riavvio del device quando tentava di installare l'aggiornamento, mi dava un errore e diceva di tentare via lg pc suite.
Mi sembra di aver letto in giro che lg pc suite bypassa il root, installa l'aggiornamento e rende di nuovo il telefono stock e infatti ho dovuto rootare nuovamente.
io l'ho fatto con Win 7
una volta collegato il telefono con lg pc suite, basta cliccare su telefono e fare ripristino errori e aggiornamento software.
così facendo lg pc suite esclude la vecchia versione con root e installa direttamente la nuova.
Dopo l'aggiornamento si deve solo rifare il root.
-
Aggiornato con lg pc suite. Penso abbia scaricato il firmware completo perché avevo installato alcuni software in rom che non trovo più. Praticamente é tornato originale 😉
-
Quote:
pablo150
io l'ho fatto con Win 7
una volta collegato il telefono con lg pc suite, basta cliccare su telefono e fare ripristino errori e aggiornamento software.
così facendo lg pc suite esclude la vecchia versione con root e installa direttamente la nuova.
Dopo l'aggiornamento si deve solo rifare il root.
buon giorno
quale programma per rifare il root
Grazie
-
Quote:
fotoama68
buon giorno
quale programma per rifare il root
Grazie
Ciao,
ho usato il metodo dello Script...facile e veloce.
Basta seguire la guida che trovi qui sul forum.