CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Versione 32GB - Notifica OTA con root LG One Click Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablo150 Visualizza il messaggio
    Salve, io avevo la stessa situazione...anche facendo unRoot da superSu il root rimane comunque, allora ho aggiornato tramite lg pc suite..è il metodo più comodo.
    così sono passato dalla v20h alla v20t.
    Se ho ben capito, con questo aggiornamento viene corretta la vulnerabilità StageFright, integrando le ultime patch Google. Inoltre dovrebbe essere stata migliorata la fluidità generale del prodotto e forse anche la batteria.
    Per ciò che riguarda lo Stage fright personalmente avevo già da un pò settato il telefono per non ricevere in automatico mms &co, mentre per la fluidità mi sarebbe interessato l'aggiornamento.
    Avendo il telefono rooted non sono riuscito in alcuna maniera "soft" senza cioè buttare giù tutto il device a renderlo uunroot capacitivo di accogliere l'aggiornamento e ci ho rinunciato.
    Non ho però capito se con la lg pc suite si può avere tale aggiornamento anche per device rooted.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, scusate se mi intrometto.
    io ero nella stessa situazione, root con oneclick e V20H.
    visto che ho deciso di provare ad aggiornare la parte modem, dopo vari tentativi ho risolto con Autorec e recovery TWRP installata correttamente, da qui ho installato lo zip della parte modem.
    a parte questa premessa, vorrei comunque aggiornare a V20T.
    ora, cercando in giro ho una gran confusione in testa.
    ho installato sia LG PC Suite che LG Mobile Support Tool.

    Con il primo avevo provato a fare aggiornamento (prima di avere recovery TWRP) ma si è fermato con un messaggio d'errore.
    Con il secondo invece si stava scaricando un file da oltre 1gb e mi sono fermato.

    Adesso che ho anche la recovery TWRP, c'è qualche modo semplice per aggiornare a v20t e quindi avere ultima versione ufficiale?
    Inoltre, al di la di tutto, quello che mi interessa è NON dover perdere app installate, configurazione ecc... (anche se perdo root pazienza).

    Se procedo con LGMobileTool installato quella roba da 1gb, si formatta il telefono?

    Perdonate la mia ignoranza, con il vecchio Nexus 3 è stato tutto più complicato ma allo stesso tempo più chiaro!
    grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cromarty13 Visualizza il messaggio
    ciao, scusate se mi intrometto.
    io ero nella stessa situazione, root con oneclick e V20H.
    visto che ho deciso di provare ad aggiornare la parte modem, dopo vari tentativi ho risolto con Autorec e recovery TWRP installata correttamente, da qui ho installato lo zip della parte modem.
    a parte questa premessa, vorrei comunque aggiornare a V20T.
    ora, cercando in giro ho una gran confusione in testa.
    ho installato sia LG PC Suite che LG Mobile Support Tool.

    Con il primo avevo provato a fare aggiornamento (prima di avere recovery TWRP) ma si è fermato con un messaggio d'errore.
    Con il secondo invece si stava scaricando un file da oltre 1gb e mi sono fermato.

    Adesso che ho anche la recovery TWRP, c'è qualche modo semplice per aggiornare a v20t e quindi avere ultima versione ufficiale?
    Inoltre, al di la di tutto, quello che mi interessa è NON dover perdere app installate, configurazione ecc... (anche se perdo root pazienza).

    Se procedo con LGMobileTool installato quella roba da 1gb, si formatta il telefono?

    Perdonate la mia ignoranza, con il vecchio Nexus 3 è stato tutto più complicato ma allo stesso tempo più chiaro!
    grazie
    Scaricato la v20t da https://mega.nz/#!GV1WQZYT!ZRNZW3_hh...PSYAsolZ7CM_NM e flashata da TWRP. Wipe SOLO di cache e dalvik-cache.
    Al rebbot, alla proposta di rottare il telefono ho risposto si. Al riavvio invece di supersu mi sono trovato supersu installer. L'ho eseguito e seguito le istruzioni. (installazione da Play Store e aggiornamento dell'eseguibile su) . Tutto qua. Per mio sfizio alla fine ho flashato il modem della v20p (00052).
    Non ho perso nulla, ho solo dovuto riconcedere alle varie app i permessi di root.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio197 Visualizza il messaggio
    Scaricato la v20t da https://mega.nz/#!GV1WQZYT!ZRNZW3_hh...PSYAsolZ7CM_NM e flashata da TWRP. Wipe SOLO di cache e dalvik-cache.
    Al rebbot, alla proposta di rottare il telefono ho risposto si. Al riavvio invece di supersu mi sono trovato supersu installer. L'ho eseguito e seguito le istruzioni. (installazione da Play Store e aggiornamento dell'eseguibile su) . Tutto qua. Per mio sfizio alla fine ho flashato il modem della v20p (00052).
    Non ho perso nulla, ho solo dovuto riconcedere alle varie app i permessi di root.
    grazie, gentilissimo.

    ma è sicuro questo file/download ?
    (nel senso, non è che ci siano schifezze dentro)

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cromarty13 Visualizza il messaggio
    grazie, gentilissimo.

    ma è sicuro questo file/download ?
    (nel senso, non è che ci siano schifezze dentro)
    Ovviamente non "dovrebbero" esserci. In realtà se moddiamo con file 'altrui' una bassissima percentuale di rischio c'è. Ma non credo sia questo il caso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Se ho ben capito, con questo aggiornamento viene corretta la vulnerabilità StageFright, integrando le ultime patch Google. Inoltre dovrebbe essere stata migliorata la fluidità generale del prodotto e forse anche la batteria.
    Per ciò che riguarda lo Stage fright personalmente avevo già da un pò settato il telefono per non ricevere in automatico mms &co, mentre per la fluidità mi sarebbe interessato l'aggiornamento.
    Avendo il telefono rooted non sono riuscito in alcuna maniera "soft" senza cioè buttare giù tutto il device a renderlo uunroot capacitivo di accogliere l'aggiornamento e ci ho rinunciato.
    Non ho però capito se con la lg pc suite si può avere tale aggiornamento anche per device rooted.
    Aggiungo:
    Con telefono rooted da lg pc suite non si può fare aggiornamento.
    Riconosce quale aggiornamento fare, va in download ma non lo installa.
    Per rooted device solo tramite recovery mode e file ad hoc

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cromarty13 Visualizza il messaggio
    grazie, gentilissimo.

    ma è sicuro questo file/download ?
    (nel senso, non è che ci siano schifezze dentro)
    Quando installi rom modificate il rischio è implicito.
    Ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vero.
    sul nexus 3 ci ho fatto di tutto, sta ancora girando la CM, qui invece non l'avevo ancora toccato a parte il oneclick root per necessità.

    comunque per conferma, ho seguito quello che hai scritto e ora ho v20t e 52 come modem.
    l'unico dubbio è sul passo relativo a supersu, nel senso che poi quando si è riavviato il telefono e ha fatto qualcosa in recovery ha dato un messaggio di errore che non sono riuscito a leggere perchè si è riavviato subito, se non ricordo male era in rosso.
    però da vedere da supersu mi sembra tutto in ordine.

    comunque con la v20t sta gran differenza in fluidità come sostiene qualcuno non la vedo....

    grazie ancora.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di DrunkenMaster


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    742
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Aggiungo:
    Con telefono rooted da lg pc suite non si può fare aggiornamento.
    Riconosce quale aggiornamento fare, va in download ma non lo installa.
    Per rooted device solo tramite recovery mode e file ad hoc
    a me l'ha installato.
    Avevo il cell rootato con LG One Click Root e tramite ota non mi faceva aggiornare.
    Ho installato lg pc suite, collegato il telefono rootato, fatto partire l'aggiornamento che è stato effettuato senza nessun problema.
    Al riavvio ho solo dovuto rirootare il telefono.
    LG G3 32gb

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrunkenMaster Visualizza il messaggio
    a me l'ha installato.
    Avevo il cell rootato con LG One Click Root e tramite ota non mi faceva aggiornare.
    Ho installato lg pc suite, collegato il telefono rootato, fatto partire l'aggiornamento che è stato effettuato senza nessun problema.
    Al riavvio ho solo dovuto rirootare il telefono.
    Buon per te. La cosa è alquanto anomala, visto che OTA o SUITE si basano sulla ricerca all'interno del device degli aggiornamenti mancanti e riconoscono telefono rooted o no. Verifico nuovamente e mando una domanda al supporto LG.
    Sul PC che versione windows hai installato?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy