Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MMARC
Strano che xda nessuno abbia segnalato nulla.. comunque io sto flashando la versione ARCHITC che, a quanto capito, è più stabile.. appena finisco faccio la prova e vi dico.. qualcuno di voi ha provato gli "autobots" che sono su un forum di xda? Io ho la 20w, voi con quale configurazione vi trovate meglio?
Io ho l'architc e ha lo stesso problema...come bot usavo l'ironhide v2...molto buono
-
Se qualcuno iscritto su xda possa segnalare il problema o direttamente contattare lo sviluppatore, farebbe cosa buona e giusta :D
-
Quote:
MMARC
Se qualcuno iscritto su xda possa segnalare il problema o direttamente contattare lo sviluppatore, farebbe cosa buona e giusta :D
Quando ho tempo lo scrivo :D....
-
Ma alla fine si notano differenze fra le 2 versioni?
-
Quote:
giuse03
Ma alla fine si notano differenze fra le 2 versioni?
Archi +batteria, uber +performance
-
Che differenze ci sono tra trale versioni architech e ubertech?
-
Quote:
vasilel
Che differenze ci sono tra trale versioni architech e ubertech?
Leggi sopra
-
Mi aggrego, se il telefono è sottocarica ed è spento, finché non lo scollego non si accende!!!
-
Quote:
ggs
Leggi sopra
Chiedo venia, pensavo fossero dei governor xD
-
Credo di aver scoperto cos'è che mi imposta le frequenze a random. Il touch boost, l ho disattivato e adesso non trovo i parametri cambiati all apertura di synapse...
-
Vorrei provare questo Kernel sulla Rom Montary v8.3, ma se poi volessi tornare con Kernel Stock come devo procedere, Installare di nuovo la Rom?
-
Dalla recovery fai backup di sistem e boot... Se non ti piace li ripristini...
-
Ti piacerà[emoji6]
E poi... Puoi mettere anche le impostazioni stock con un kernel modificato [emoji13]
-
Quote:
ECLAIR
Ti piacerà[emoji6]
E poi... Puoi mettere anche le impostazioni stock con un kernel modificato [emoji13]
Doe posso trovare delle buone impostazioni per risparmio batteria?Senza intaccare molto la fluidità del cell.
-
Quote:
Debian7
Doe posso trovare delle buone impostazioni per risparmio batteria?Senza intaccare molto la fluidità del cell.
Metti governor conservative abbassando il clock a 1900...fai un undervolt e come scheduler metti fiops/row con 2048 di readahead
Così facevo 5h di schermo con buona fluidità
-
Quote:
ggs
Metti governor conservative abbassando il clock a 1900...fai un undervolt e come scheduler metti fiops/row con 2048 di readahead
Così facevo 5h di schermo con buona fluidità
Prima faccio un nandroid backup, poi proverò le impostazioni, ma per settarlo nel Kernel devo scaricare qualche programma che lo gestisce?
-
Ma a voi la gpu arriva mai fino ai 578?? Avevo il navel e nelle animazioni varie era mooooolto più fluido...
-
Alla fine hanno fixato il problema da ricarica da spento? Vorrei riprovare questo kernel
-
A quanto pare no... Per il resto mi trovo molto bene...
-
In questo momento mi sto trovando bene con questa configurazione:
Governor Intellidemand :
Down differential 10
Freq step 10
Optimal freq 729600
Sampling Rate 80000
Smart high slow up freq 1574400
Smart slow up freq 960000
Sync freq 960000
Up threshold 95
Freq max min 1728~300 MHz
Voltaggio Cpu -90
Hotplug Cpu Intelliplug attivo:
Valore isteresi 12 (minore se avete lag)
Termico Intellithermal attivo
Gpu Simple on demand :
Pigro/laziness 6
Soglia della rampa 4
Schermo:
Rosso 250
Verde 252
Blu 255
Valore schermo 120
Contrasto schermo 125
Scheduler Sio:
2048 readahead
Low memory killer impostato su Molto Aggressivo
Con questa configurazione raggiungo tranquillamente le 5h di schermo con buona fluidità e reattività e temperature mai alte
:D
-
Sto usando Kernel Adiutor e stupidamente non ho salvato le impostazioni iniziali ,la mia domanda è questa se svuoto la cache e cancello i dati del' applicazione al riavvio si ripristinano i dati originali del kernel oppure no ?
-
Quote:
klonear
Sto usando Kernel Adiutor e stupidamente non ho salvato le impostazioni iniziali ,la mia domanda è questa se svuoto la cache e cancello i dati del' applicazione al riavvio si ripristinano i dati originali del kernel oppure no ?
Basta levare "applica all'avvio"
Riavvii il telefono, e ti spuntano le impostazioni stock.
-
Quote:
ECLAIR
Basta levare "applica all'avvio"
Riavvii il telefono, e ti spuntano le impostazioni stock.
Quindi se non uso applica all'avvio i voltaggi i governor e tutto il resto si resetta?
Ad esempio nei menu del voltaggio vedo quelli di fabbrica ?