Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare che questo metodo funziona anche sul D855 v20n, che non compare nell'elenco (la v20n compare, ma solo con l'F400K).
-
Quote:
Originariamente inviato da
EgYpT
Volevo segnalare che questo metodo funziona anche sul D855 v20n, che non compare nell'elenco (la v20n compare, ma solo con l'F400K).
Grazie per la segnalazione!
-
Ho seguito la guida passo passo, ma il processo di rooting mi si blocca qui:
Grazie in anticipo per eventuali aiuti.
-
Quote:
LuxLucis7
Ho seguito la guida passo passo, ma il processo di rooting mi si blocca qui:
Grazie in anticipo per eventuali aiuti.
La immagine non si vede...non caricarla su siti esterni. Da desktop puoi tranquillamente caricarla direttamente da Androidiani.
-
Quote:
motoralbi
La immagine non si vede...non caricarla su siti esterni. Da desktop puoi tranquillamente caricarla direttamente da Androidiani.
Come faccio ad allegarla al mio messaggio?
Comunque io riesco a vederla.
-
Quote:
LuxLucis7
Come faccio ad allegarla al mio messaggio?
Comunque io riesco a vederla.
Ho visto,chiedo venia ma da Tapatalk dį immagine non disponibile,da desktop tutto regolare(si vede l'url).
Comunque...evidentemente la procedura é fallita...hai usatp quella rapida o quella manuale?
Potresti sempre ritentare...
-
Quote:
motoralbi
Ho visto,chiedo venia ma da Tapatalk dį immagine non disponibile,da desktop tutto regolare(si vede l'url).
Comunque...evidentemente la procedura é fallita...hai usatp quella rapida o quella manuale?
Potresti sempre ritentare...
Rapida, ho provato pił volte disinstallando e reinstallando i driver LG, disattivando e riattivando la modalitą debug e riavviando PC e telefono, ma continua a bloccarsi in quel punto.
Ho un G3 s con lollipop 5.0.2, firmware 20b.
Ho anche la cartella adb nel C:
-
Quote:
LuxLucis7
Rapida, ho provato pił volte disinstallando e reinstallando i driver LG, disattivando e riattivando la modalitą debug e riavviando PC e telefono, ma continua a bloccarsi in quel punto.
Ho un G3 s con lollipop 5.0.2, firmware 20b.
Ho anche la cartella adb nel C:
Hai un G3s,ecco il problema.
La procedura che stai utilizzando é per il G3 normale.
-
Un saluto a tutti, provata questa mattina su 21C svizzera (mi sembra non sia riportato).. tutto ok!
Saluti!
-
Ciao,
LG G3 D855 con Android 5 LRX21R.A1445306351 VerSW:V21a-EUR-XX
Metodo Rapido eseguito con successo.
Se posso suggerire mettere alla fine del processo Semplice che quando lo script termina bisogna staccare l'USB e spegnere rimuovendo la batteria. Essendo un'operazione delicata ho avuto il dubbio leggendo sullo schermo di non farlo e sullo script di farlo ;)