Ciao re io volessi fare l'UNROOT come devo fare???
Visualizzazione stampabile
Ciao re io volessi fare l'UNROOT come devo fare???
Ohhhh finalmente un metodo che ha funzionato, grazie fioi, sempre un riferimento serio e affidabile il forum.
Chissà perchè con lo script di xda non sono riuscito. Comunque tutto bene, lo stacco della batteria è in effetti anomalo ma funziona!
Ho combattuto una giornata intera ma alla fine con questa guida(metodo veloce) sono riuscito ad ottenere i permessi di root.
Versione Android 5.0 LG-D855 V20n. Grazie a tutti!
1) per quale motivo la necessità di rimuovere la batteria al terminale una volta che si è terminata la procedura 1 ?
2) la procedura 2 (tramite dos shell) è stata testata/provata da qualcuno con "successo" ?
1) perchè non c'è altro modo di uscire dalla download mode una volta terminata la procedura.
2) la seconda procedura dovrebbe essere(dico dovrebbe perchè non ne sono sicuro) uguale a quella veloce solo che i comandi li devi dare tu manualmente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quindi una volta scaricato adb ed i driver necessari si può procedere senza necessitare di ulteriori "strumenti", assumendo come requisito essenziale che sul terminale sia attualmente installato una versione stock di lollipop (nel mio caso brand vodafone) ?
Installati i driver per il G3 ed attivato il debug USB sul telefono sei pronto per procedere [emoji6]
P.S: la versione Lollipop 21C non è stata verificata,non sappiamo se con questo tool si riesca a rootare. La 21A si roota senza problemi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ho la v21a :P
Driver (lg g3 all versions) e adb già installati
Debug USB già selezionato dopo aver sbloccato la modalità sviluppatore.
Last but not least: occorre collegare il terminale al pc/notebook con batteria ancora con buona autonomia residua oppure il terminale viene alimentato via usb e non ci sono quindi problemi ?
Nel mio caso sono all'8%, per cui non so se prima ricaricare e poi procedere o se invece procedere tranquillamente sin da subito.
:)