Visualizzazione stampabile
-
ho formattato, cosa intendi?
ci riprovo domani..sempre che mi vada...cmq valuterò di tornare alla versione precedente, l'ho fatto una volta, non ricordo neanche come, ho paura solo del fatto che non viene rilevato in alcun modo in download mode
Notte:)
-
Non intendo il reset del cellulare ma proprio il ripristino tramite pc del firmware originale. Non so se ho reso l'idea.
-
Secondo me dovresti fare un flash pulito tramite file kdz e riprovare con questo metodo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele40804
Ma devo mandare in dowload mode per fare il flash? perchè se si non so come dovrei fare...visto che ho i problemi di cui discutiamo nell'ultima settimana quasi
per domande non inerenti questa procedura scrivi nel thread della guida che stai facendo o in quello degli aiuti generici al modding
-
Quote:
Samuele40804
mi è venuta un'altra idea, dato che adesso ho di nuovo la TWRP, ripristino la versione precedente e resto con quella lì. facendo questo passo mi toglierei dai dubbi che quell'app possa crearmi problemi
Che mi consigliate?
sei ot.
qui si parla solo del metodo di root in prima pagina
chiedi nel thread di supporto in evidenza in cima alla pagina della sezione
-
Ciao a tutti, ho rootato seguendo il metodo veloce, comodo e indolore nessun problema
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Root LG G3 lollipop v21a
Salve a tutti,
ho comprato da circa una settimana un LG G3 che utilizza Android 5.0 in versione v21a.
Premettendo che non ho mai eseguito il rooting sui miei precedenti smartphone Android, vorrei cimentarmi in questa operazione sul mio G3, per utilizzare Tasker per eseguire quelle operazioni che necessitano del rooting.
Ho letto alcune guide ma onestamente ho ancora qualche dubbio, qualcuno di voi ha testato il root sulla versione 21a e mi saprebbe dare qualche consiglio?
Link da dove scaricare i file necessari, possibili rischi e quanto altro?
Grazie mille,
Paolo.
-
Quote:
ThunderPaul
Salve a tutti,
ho comprato da circa una settimana un LG G3 che utilizza Android 5.0 in versione v21a.
Premettendo che non ho mai eseguito il rooting sui miei precedenti smartphone Android, vorrei cimentarmi in questa operazione sul mio G3, per utilizzare Tasker per eseguire quelle operazioni che necessitano del rooting.
Ho letto alcune guide ma onestamente ho ancora qualche dubbio, qualcuno di voi ha testato il root sulla versione 21a e mi saprebbe dare qualche consiglio?
Grazie mille,
Paolo.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
ThunderPaul
Salve a tutti,
Grazie mille,
Paolo.
Vai tranquillo. Anche io avevo la tua stessa versione e ho rootato senza problemi usando questo tool. Assicurati solo di installare i giusti driver e fa tutto in automatico.
-
I link corretti sono quelli che trovo ad inizio discussione? Sia del tool che dei driver LG?