Visualizzazione stampabile
-
Figurati...e buon divertimento
-
Ultimo dubbio, il mio G3 è brandizzato Vodafone, ci sono problemi?
Da come ho cercato di capire se il telefono si dovesse bloccare una volta terminata l'operazione basta togliere e rimettere la batteria, sarei andato anche io nel panico :D
-
A livello di root no, non cambia nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThunderPaul
Ultimo dubbio, il mio G3 è brandizzato Vodafone, ci sono problemi?
Da come ho cercato di capire se il telefono si dovesse bloccare una volta terminata l'operazione basta togliere e rimettere la batteria, sarei andato anche io nel panico :D
Ciao...anch io ho l lg g3 brandizzato vodafone(nel mio caso modello da 16 gb). Hai per caso provato a rootare seguendo questa guida? Grazie:)
-
La guida è stata effettuata su un g3 16 gb brand Vodafone
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Anna
La guida è stata effettuata su un g3 16 gb brand Vodafone
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ciao, ho seguito il metodo rapido, dal batch sembra essere andato tutto bene, ho installato supersu attendendo l'avanamento. il problema è che l lg è rimasto in download mode fermo allo zero percento. che faccio,stacco la batteria???????? grazieeee
-
Quote:
fla1234
ciao, ho seguito il metodo rapido, dal batch sembra essere andato tutto bene, ho installato supersu attendendo l'avanamento. il problema è che l lg è rimasto in download mode fermo allo zero percento. che faccio,stacco la batteria???????? grazieeee
mi correggo....avevo dimenticato di leggere che alla fine avrei dovuto staccare la batteria. è riuscito, grazie 10000000000000
-
Vedere la vostra soddisfazione mi rassicura, lo farò anche io appena possibile.
Eseguendo la procedura di root abilito solo i permessi senza perdere i tool di LG giusto?
-
Si non perdi nulla. Il telefono rimane così com'è.
-