Grazie mille, anche a me tutto bene :love:
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, anche a me tutto bene :love:
g3 32 gb no brand v21a. rootato tutto alla grande (anche senza il litro di cocacola come mi consigliava qualcuno haha)
Vorrei specificare per gli utenti futuri un paio di accorgimenti:
-quando si collega il cavo usb al telefono dopo aver attivato la modalità debugging, compare una finestra popup sul telefono che chiede di acconsentire all'accoppiamento col pc. Questo è un passaggio necessario altrimenti adb non può procedere
-doppo che adb sul pc ha finito le sue procedure è normale che il telefono rimanga su "0% non scollegare il cavo usb"... quando adb ha finito e chiede di essere chiuso con control+c, bisogna farlo per chiudere adb dopodichè bisogna scollegare la batteria del telefono. (passaggio che può sembrare poco convenzionale o sfuggire di vista ma effettivamente funziona per cui fidatevi..non di me ma di chi ha redatto questa guida)
Grazie a tutti! CIAO!
Riporto in op
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@Anna , per quanto io sappia, siamo ancora nel 2015 [emoji6] .
Guarda il titolo del thread [emoji12]
Io sono avanti.... Molto avanti :smoke:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si riesce gia a rootare la 30b ??
Salve,
ho da poco aggiornato il mio Lg g3 32g (F400K Korea), alla versione software V20n,
purtroppo però non riesco a rootarlo, nonostante i vari metodi normalmente utilizzati;
sapreste consigliarmi un nuovissimo metodo,dal momento che prima dell'aggiornamento il mio lg g3 era perfettamente rootato; Ora il metodo one clik sembra fare tutto, rinoscoe telefono, uploada files, rebootta in download mode ... ma niente da fare.
grazie mille
Avevo provato altre guide presenti sul forum e non funzionavano. questa invece è andata tutto alla perfezione :D
Ho provveduto al root, tutto bene.. .MA :
1 il dispositivo va collegato al pc, almeno una volta, SENZA debug, in modo da installare i driver di comunicazioni necessari (fermo restando che i driver LG erano già installati)
2 come da thread XDA se avete problemi con il file dll (msvcr100.dll) dovete installare un VB runtime (vedere primo post XDA)
Per il resto tutto ok (la batteria, alla fine del processo, va tolta brutalmente... o meglio... con gentilezza, ma insomma... il dispositivo viene "resettato" dalla rimozione della batteria)
Grazie Anna e grazie a tutti!