Si, la notifica appare, mi è apparsa anche la richiesta di abilitarlo al pc con un codice seriale, ho flaggato e la finestra sul cellulare si è chiusa.
![]()
Faccio progressi (credo), la procedura è partita; sul pc è successo quello che vedi sotto, mentre sul telefono c'è la schermata FIRMWARE UPDATE do not unplug... ferma allo 0% ormai da un pò:
![]()
Galaxy S7
A me sembra che alla fine dica done.
Press control+c to exit
Lg G4
Rom: Imperium rom
beppe127 (16-12-15)
Si l'ho fatto e la finestra si è chiusa (lo screen l'ho fatto prima proprio per poter far vedere cosa stava accadendo).
Adesso il mio problema è che il cellulare è fisso da vari minuti sulla schermata
FIRMWARE UPDATE
Do not unplug the usb connection until the process is complete.
Il problema è che è fermo allo 0% da un bel pò; per farlo partire devo forse fare qualcosa sul pc?
Galaxy S7
Senti, non vorrei dire una cavolata, ma se non ricordo male a questo punto va tolta la batteria per farlo spegnere e poi lo riaccendi normalmente e dovresti avere il root. Così mi sembra di ricordare.
Lg G4
Rom: Imperium rom
beppe127 (16-12-15)
Perfetto. Hai l'app supersu adesso?
Lg G4
Rom: Imperium rom
La scarico subito e vedo se mi funziona.
Scaricata; ho abilitato LINK 2 SD e adesso sto cercando di abilitare cerberus come app. di sistema per poter utilizzare i vari servizi da remoto in caso di furto/smarrimento; poi nei prossimi giorni cercherò di (re)imparare come si fa ad installare una custom rom.
Aggiornamento: Cerberus abilitato come app. di sistema, localizzazione funzionante anche da remoto con abilitazione automatica della stessa da telefono, grazie per l'aiuto ed il supporto, a quest'ora poi, non ci speravo neanche.
Ultima modifica di beppe127; 16-12-15 alle 01:05
Galaxy S7
No dovrebbe già esserci
Lg G4
Rom: Imperium rom
Si c'era già, mi sembra che sia tutto ok e funzionante, grazie per l'aiuto e per la pazienza.
Galaxy S7