Non uso CM da anni ma, se ricordo bene, dovrebbe esserci l'opzione di notifica di SuperSu nel menù Settings
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
lo puoi togliere dai toggles col menu di trascinamento ma dalla barra di stato non saprei..é un po fastidiosa
Sto scrivendo qui il post perchè non so se riguarda l'aggiornamento o il modding. Ho un LG G3 v21a d855 sul quale ho montato cm13. Qualche giorno fa ho notato vari rallentamenti come installazzioni app o surriscaldamento del telefono. Così ho deciso di aggiornare alla nightly più recente. Avvio in recovery e quando provo a fare i wipe mi da errore, ho criptato il telefono ma ora non posso più fare i wipe perchè mi dice che non trova /data. A questo punto vorrei resettare tutto completamente e reinstallare l'ultima nightly della cm13 (non sono per niente bravo col modding, sono arrivato ad installarla e far funzionare il device "a fortuna" probabilmente.) Quindi se qualcuno avesse qualche idea gliene sarei grato. Grazie
Ragazzi ho notato una cosa molto strana con la cyano, il wifi mi sembra piuttosto instabile in termini di velocità della connessione, l'ho notato con youtube perchè a volte carica i video in tempi record ed altre invece non li regge nemmeno in 720p. Facendo un test adsl ho notato che in wifi a volte faccio i 10 mega, a volte all'improvviso crolla ad 1 mega, nessun altro dispositivo si comporta in questa maniera quindi escludo si tratti della connessione o del modem, cosa può essere?
Che versione stai usando? Può essere il modem 21c?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Scusate, ho montato le gapps stock, posso flashare sopra le micro o devo fare qualche altra cosa prima ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si può flashare un modem diverso dal 21c? Controlla solo il modulo telefonico oppure anche il wifi?
Ma cosa gestisce questo file? Volevo capire se il problema wifi poteva essere dovuto al modem
Quindi anche a te, pur avendo il 21a, capita che il wifi vada a rallentatore?
Si a me con il 21c lo fa in continuazione, il punto è che non so che modem mettere per stabilizzarlo anche perchè non capisco se è la cyano o il modem
Attualmente ho lollipop, c'è differenza fra installare direttamente la CM, o aggiornare a MarshMallow e poi installare la CM?
Nessuna differenza.....cmq installi una nuova rom cancellando tutto il precedente!
Scusate ma con la cyano le app non si possono spostare sulla microsd?
Ciao ragazzi, a oggi la cyano come si pone rispetto a una stock MM? Miglioramenti? Peggioramenti? CI sono alcuni Bug? MI interessa sopratutto fluidità, surriscaldamento e fotocamera..grazie in anticipo!
Allora io vengo dalla stock: in termini di fluidità e riscaldamento la cyano va molto meglio e mi piace molto di più......per le foto va benino ma a differenza della fotocamera stock non puoi salvare i foto sulla memoria card esterna ed hai come app fotografica la fotocamera Google che non mi soddisfa molto. Potresti provare però un'app di terze parti....
Installata..... scaricata singolarmente da xda developer! Mi piace..... grazie del suggerimento!
Ciao ragazzi. Domanda banale: quando vado a visualizzare lo stato della batteria, come mai la seconda applicazione che mi consuma più batteria dopo lo schermo è gmail?? È la prima volta che mi capita. Consuma più del sistema operativo! Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HaWmK.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XGyaU.jpg
No se installi la gapp stock ti inserisce la fotocamera Google che è inferiore a quella lg. Dovresti installare la snap camera della cyanogen
Ho notato che ogni giorno esce una nuova nightly, voi ogni quanto aggiornate? c'è una versione recente più stabile delle altre che posso installare per stare tranquillo in ferie? grazie
Io le aggiorno ogni 2-3 giorni ma devo dire che sono abbastanza stabili..... Chi ha la nightly quali instabilità ha trovato?
Ho iniziato con la 11/7 installata la 12/7 stamattina ho dovuto fare wipe cache e dalvik perché appena entravo in snap camera mi si riavviava, oggi ho visto che ci sono già altri due aggiornamenti (13 e 14) quindi uno a notte! Non è eccessivo? :) prima di partire provo l'ultima speriamo in bene. A proposito fate wipe dopo l'aggiornamento o nulla?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
:D potrebbero risparmiarsi un po' e uscire con una weekly
Infatti come frequenza potresti impostare 1 volta a settimana!:) Cmq a me nessun problema....
Aggiornata poco fa speriamo in bene!
salve. vorrei installare questa rom partendo da 0. quindi formattando tutto. mi potreste gentilmente indicare le operazioni da fare?? visto che nel mio g3 non si puo mettere la sd.
perche se formatto tutto cancello anche il file della rom, e poi non saprei piu come installarla.
grazie in anticipo