Allora prova a flashare qualche altro modem. QUI li trovi quasi tutti.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Installata la nightly del 9/12...tolta dopo qualche ora
Rom ancora troppo giovane ed instabile per l'uso quotidiano.
Ritornato alla XenoxHd, questa notte carico su la novastock 5.6
Buongiorno a tutti, ho riscontrato un fastidioso bug, quando su what's app provo ad associare il telefono ad un pc su what's app web scannerizzando il qr code.... Praticamente è come se la fotocamera non fosse associata riconosciuta perché compaiono tutte righe verticali colorate
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grafici, traduzione, funzionalità, problemi in chiamata, sensore di prossimità, formattazione della memory card come memoria interna mai portata a fine.
Ci vorrà del tempo prima che diventi completa e stabile
DJEXTRO01 (10-12-15)
Probabilmente quando uscirà l'aggiornamento ufficiale di Lg avranno una base migliore su cui lavorare.
Lg G4
Rom: Imperium rom
Qualcuno sa come togliere la barra di ricerca dalla schermata home ?? Con la 12.1 era abbastanza semplice visto proprio la presenza dell'opzione per farlo, in questa versione non riesco proprio a trovarla (se c'è), inoltre con la 12.1 tramite un'app chiamata Change Lock Screen CM12 si riusciva ad avere uno sfondo diverso tra home e lock screen, altre soluzioni ??
Edit dopo un riavvio l'app ha cambiato sfondo, quindi é funzionante anche con questa cm
Ultima modifica di 4lorenzo6; 10-12-15 alle 16:59
Occhio a usare temi o app che non sono specificatamente per la cm13....rischi che si blocchi la system UI e allora ti tocca fare tutti i wipe perdendo un sacco di tempo
Ragazzi ma una baseband si può mettere ? Dato che mi da sempre errore alla fine di una chiamata e risulto chiaramente senza baseband ...
LG G3 Black (Titanium) 32GB
Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7249127
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<