Visualizzazione stampabile
-
ho flashato la 1.6 ho di nuovo il problema della percentuale sballata della batteria...sempre al 100%...come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Aggiornamento v1.6
Installato e per ora sembra comportarsi bene, vedrò se non avrò più battery drain. @
Loller7 puoi dirmi a cosa serve Modalità sospensione energia, qual è la sua funzione e cosa vogliono dire le varie voci (pannello lcd, autosleep...)?
Lasciala così com'è, serve principalmente per far funzionare adreno idler.
Quote:
Menec
ho flashato la 1.6 ho di nuovo il problema della percentuale sballata della batteria...sempre al 100%...come risolvere?
Flasha il KDZ di MM e poi installa twrp con la guida apposita.
-
Quote:
Loller7
Quote:
christ95
Aggiornamento v1.6
Installato e per ora sembra comportarsi bene, vedrò se non avrò più battery drain. @
Loller7 puoi dirmi a cosa serve Modalità sospensione energia, qual è la sua funzione e cosa vogliono dire le varie voci (pannello lcd, autosleep...)?
Lasciala così com'è, serve principalmente per far funzionare adreno idler.
Quote:
Menec
Flasha il KDZ di MM e poi installa twrp con la guida apposita.
Non ho MM...ho la fulmics 2.7
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Non ho MM...ho la fulmics 2.7
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E allora l'unica è ricompilare il kernel, cosa che non posso fare adesso.
Oppure più semplicemente ti convinci a mettere MM, va molto meglio di LP.
-
Loller già il primo 10 percento di batteria posso dirti che sicuramente consuma molto meno rispetto la versione 1.5, ed il bello che è ancora più fluido wau
-
Quote:
Loller7
E allora l'unica è ricompilare il kernel, cosa che non posso fare adesso.
Oppure più semplicemente ti convinci a mettere MM, va molto meglio di LP.
capisco...peccato...purtroppo non lascio la fulmics che per me è ottima...complimenti per il lavoro svolto
-
Quote:
Menec
capisco...peccato...purtroppo non lascio la fulmics che per me è ottima...complimenti per il lavoro svolto
Scusa ma perché non vuoi passare a mm? È bellissima e fluidissima fidati con la fulmics te la sogniuuna fluidità così, per le funzionalità con xposed ti avvicini molto
-
Quote:
Davidez25
Quote:
Menec
Scusa ma perché non vuoi passare a mm? È bellissima e fluidissima fidati con la fulmics te la sogniuuna fluidità così, per le funzionalità con xposed ti avvicini molto
In verità attendo la nuova fulmics e passerò anche io
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Loller ho notato che la frequenza della gpu è bloccata sempre alla massima frequenza, è un bene o un male? È calcolato oppure una svista? Dicci qualcosa
-
Quote:
Davidez25
Loller ho notato che la frequenza della gpu è bloccata sempre alla massima frequenza, è un bene o un male? È calcolato oppure una svista? Dicci qualcosa
Calcolato, con synapse puoi abbassarla.
-
Quote:
Loller7
Calcolato, con synapse puoi abbassarla.
Grazie per la rosposta
-
Buongiorno ho installato la 1.6 su MM stock.
dopo averlo installato, non viene piu riconosciuto il telefono dal PC,
ovvero LGE Mobile serial port non viene riconosciuto. Ho fatto tutti i wipe
ma non c'è verso di far "vedere" lo smarphone al pc, ripristinando il Nandroid Backup tutto funziona.
Cosa posso fare ?
-
anche io ho installato questo kernel,dopo aver letto i vari pareri di chi lo utilizzava.
Devo dire che il telefono ha digerito il kernel senza problemi,ma in termini di batteria purtroppo sto notando che l'autonomia della batteria è calata rispetto al kernel che usavo prima.Aspetterò ancora un pò,ma se continua cosi,credo di ritornare allo stato iniziale.
-
ciao posso metterlo su cm 13?
-
Quote:
agarasa
ciao posso metterlo su cm 13?
Il kernel é per stock based,la CM 13 che hai tu é una ROM aosp,quindi no [emoji6]
-
Sto usando l'ultima versione di questo Kernel, voi che configurazione usate? A livello di batteria come si comporta? Io per il momento mi ci trovo abbastanza bene a livello di fluidità anche se il Kernel di default di MM è più fluido secondo me
-
Ciao, adesso ho l'Xceed ma volevo provare anche questo.
Ho letto che fate diverse configurazioni, dove si settano tutti questi parametri? Ma se uno lo installa e lo lascia com'è va bene lo stesso o ci sono problemi o basse prestazioni?
Scusate ma non sono molto ferrato in materia...
-
Quote:
nsauro
Ciao, adesso ho l'Xceed ma volevo provare anche questo.
Ho letto che fate diverse configurazioni, dove si settano tutti questi parametri? Ma se uno lo installa e lo lascia com'è va bene lo stesso o ci sono problemi o basse prestazioni?
Scusate ma non sono molto ferrato in materia...
Questo kernel è nato per non essere configurato, tu lo installi e sei già al top delle prestazioni :D
-
Quote:
Loller7
Questo kernel è nato per non essere configurato, tu lo installi e sei già al top delle prestazioni :D
Posso chiederti cosa comporterebbe se tu aggiungessi il governor interactive o ondemand?
-
ciao a tutti ragazzi scusate ma ho bisogno urgente del Vostro aiuto.. ho istallato il solid kernel 1.7 sulla rom fulmix 4.0 ma appena ho riavviato il device mi compare il logo di lg e tutte line verticali che pian piano si schiariscono e il cell non parte ho aspettato oltre un ora ma nulla, non riesco neanche ad andare in recovery mode.. ilmio è un lg g3 da 32 gb ho flashato il kernel con la twrp.. spero proprio che voi possiate darmi una mano sono molto confuso..
-
Quote:
simone902007
ciao a tutti ragazzi scusate ma ho bisogno urgente del Vostro aiuto.. ho istallato il solid kernel 1.7 sulla rom fulmix 4.0 ma appena ho riavviato il device mi compare il logo di lg e tutte line verticali che pian piano si schiariscono e il cell non parte ho aspettato oltre un ora ma nulla, non riesco neanche ad andare in recovery mode.. ilmio è un lg g3 da 32 gb ho flashato il kernel con la twrp.. spero proprio che voi possiate darmi una mano sono molto confuso..
Probabile che sia colpa della fulmics, ultimamente sta dando un sacco di problemi a tutti.
-
Grazie,
hai ottimizzato anche i consumi o è più orientato alle prestazioni? Come stabilità del sistema e durata dei componenti? Non è che andando al top delle prestazioni si deteriorino prima cpu ecc come avviene con l'overclocking spinto per i pc?
Scusa, ma non sono ancora molto ferrato di smarphone e modifiche varie...
-
Quote:
Loller7
Probabile che sia colpa della fulmics, ultimamente sta dando un sacco di problemi a tutti.
Sono riuscito ad andare in recovery ho flashato di nuovo la rom e per una mezzoretta il display presentava uno sfarfallio e delle linee verticali quasi trasparenti come quando tentavo di avviare il tel con il solid, l'ho lasciato in carica tutta la notte e adesso il problema sembra scomparso, speriamo bene[emoji28]
-
Quote:
simone902007
Sono riuscito ad andare in recovery ho flashato di nuovo la rom e per una mezzoretta il display presentava uno sfarfallio e delle linee verticali quasi trasparenti come quando tentavo di avviare il tel con il solid, l'ho lasciato in carica tutta la notte e adesso il problema sembra scomparso, speriamo bene[emoji28]
Quanto tempo ha la batteria?
-
Quote:
motoralbi
Quanto tempo ha la batteria?
Il tel non ha neanche un anno di vita, l'ho comprato a giugno 2015
-
Ragazzi buonasera, ho MM stock sul mio g3 che dite conviene installare questo kernel ??
-
Un kernel super ottimizzato per la batteria?
-
ciao
Ho un problema non riesco a trovare la voce thermal control sleep su synapse, sarà per colpadella fulmics 5.0?
Grazi e in anticipo a chi mi risponde
-
Unica domanda. Per lasciare il drenaggio della batteria attuale cosa posso modificare? Posso lasciare l'utilizzo dei core come stock e avere il beneficio delle altre features?
EDIT:
Dopo averlo provato devo dire che drena troppo la batteria. Più del normale. Quasi 1% al minuto di utilizzo. E' ottimo in modalità di non utilizzo perchè conserva almeno apparentemente la carica per tutta la notte ma appena lo si riprende in mano finisce subito per arrivare a perdere quasi il 30% su 35.