Sono entrato in recovery ed ho ripetuto tutto, ma al punto di flashare la rom e attivando Zip signature verification (prima non lo avevo fatto), mi dice:
Zip signature verification failed!
Error installing zip file
può essere questo il motivo ?
Visualizzazione stampabile
Sono entrato in recovery ed ho ripetuto tutto, ma al punto di flashare la rom e attivando Zip signature verification (prima non lo avevo fatto), mi dice:
Zip signature verification failed!
Error installing zip file
può essere questo il motivo ?
si ho aggiornato alla twrp 3.1.1
Quindi ora sei nella condizione di bootloop. Il terminale si avvia solo in recovery. Per verificare che non sia successo nulla di strano installa una rom qualsiasi (in formato zip ovviamente) ma che sia stock modded (tipo fulmics ecc ecc).
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
il link della fulmics non va, il file è stato rimosso, posso provare con la cyanogen13 che avevo prima ?
oppure con la v30J in prima pagina
Ho provato a flashare la fulmics, ma mentre installa si riavvia e va in bootloop, cosa posso provare adesso ?
Ciao, se usi la twrp 3.1.1 non funziona perchè manca l'aroma installer. Ti cito un link da dove puoi prelevare una twrp che funziona bene https://forum.xda-developers.com/lg-...-artx-t3657524
Buon modding :)
In realtà avevo provato la fulmics solo perché mi era stato suggerito per capire se riuscissi a flashare una roma nel mio telefono che andava in bootloo, comunque ho provato con la 30J ed è andato tutto bene, a questo punto tengo questa, ma non capisco cosa sia andato storto con la v30O
ma il v30o nel primo post ha il root? non riesco a capirlo.
ciao, installando la V30O all'avvio è saltato fuori questo messaggio.
http://thumbs.imagebam.com/f3/fa/9f/22096a622534853.jpg
può darmi problemi?
Quel messaggio fa riferimento ad un codice (Network code) che identifica l'operatore, la nazione e altre cose. Se i due codici (quello presente e quello della rom) non coincidono esce quel messaggio. Una volta eliminato non ricompare sino al prossimo riavvio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao, come giustamente hanno risposto motoralbi e DreamReaper quel messaggio non comporta alcun problema, ma se proprio vuoi eliminarlo dai uno sguardo qui TechnoMatters - Tips & Talk of Technologies that Matter to You: Android Error Fix: "Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[XXXXX],subset[XX]"
Buon modding :)
Ciao, rieccomì con un fatto allucinante.
Ho riscontrato problemi con la connessione adsl in queste settimane e dopo varie telefonate a TIM, cambio del modem (VR600)
e ore tempo perse credo di aver isolato il problema.
Quando connetto il G3 al wifi, il ping preso tramite pc cablato, comincia ad aumentare e la linea si disconnette.
Si proprio così, la cosa è talmente assurda per me che non so da dove iniziare.
http://thumbs2.imagebam.com/a1/13/f9...c671506163.jpg
Questa rom ha mai dato problemi del genere? cosa posso provare a fare?
Nei tentativi che sto eseguendo casualmente ero in risparmio energetico e non si è verificato il problema, rimettendolo sotto carica si è ripresentato.