Originariamente inviato da
87mpi
sisi certo, superava il gb di ram utilizzata dal sistema
ho rimosso questo in /system/app (cartelle comprese)
books,chromewithbrowser,drive,elt_test,gmail2,gnss airtest,gnsslogcat,gnsspostest,gnsstest,hangout,lg fota,lgpcsuite,lgspringcleaning,lgtouchcontrolarea s,lgwernickemanager,maps,music2,newstandstub,playg ames,plusone,printspooler,rspermlge,talkback,unifi edeula,videos,youtube
e questo in /system/priv-app
bioplatform_sdservice,cloudhub,lgapplicationmanage r,lgbrowser,lgcb,lgconciergeboard,lgdmsclient,lgea syhome,lgemail,lgfilemanager,lglia,lglivewallpaper picker,lglw_multiphoto,lgmcafeemobilesecurity,lgmu sicwidget,lgmyguide,lgmywellness,lgpcsuiteservice, lgsettingsaccessibility,lgtaskprovider,lgupdatecen ter,lgvidclip,liainformant,lias4urecommender,taggo ogle,velvet
ho creato sulla sd esterna una cartella chiamata removedapps all'interno della quale ho creato app e priv-app
ho tagliato le cartelle dal percorso originale e le ho incollate nelpercorso rispettivo sulla sd
nel caso dovessi ripristinarle in qualsiasi momento mi basta rimetterle nel percorso originale e cambiare i
permessi di tutte le cartelle e sottocartelle in rwxr-xr-x e degli apk in rw-r-r