Come fai a cambiare i valori? Io con kernel adiutor non riesco ad impostarli, cpu max torna sempre a 2.6 ghz, anche se cambio il governor...
Ciao ragazzi qualcuno di vuoi usa un orologio tomtom Bluetooth mi potrebbe dire se si sincronizza .....ho provato l'altra rom del team e non riesco piu a sincronizzare volevo sapere se era un problema di rom o di MM .....se mi confermate che funziona proverei ad installare queata grazie tante
Se ti sono stato utile premi THANKS come ringraziamento
Davidez25 (23-01-16)
pepsyone (23-01-16)
Se non erro per poter configurare il kernel Xceed dovete utilizzare l'applicazione Synapse.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
christ95 (23-01-16)
Dopo aver letto un po qua un po la dell'accopita uniq+xceed mi sono deciso a fare questa prova...
Premetto che io non mi metto a smanettare con i kernel perciò installo e spero che lo sviluppatore abbia fatto un buon lavoro, ora con xceed ho avuto una brutta esperienza surriscaldamento e riavvii del telefono che mi causavano perdita della linea telefonica perchè non mi si registrava sulla rete. Non giudico la durata batteria perche ad ogni riavvio perdevo un 3% e solo ieri ne ho avuti 6. Tornato al fly e tutto è tornato alla normalità.
Si confermo ci vuole synapse. ( piccolo ot vi consiglio anche la rom N&N)
Io non ho avuto problemi di surriscaldamento, di riavvio si ed ho risolto portando i valori di cpu allo stock, non ho avuto problemi di battery drain, e nemmeno perdita di segnale.
Ultima modifica di caspita; 23-01-16 alle 17:37