Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Si ci avevo già dato un'occhiata ma non capisco bene il terzo punto, cosa dovrei fare?
-
Quote:
motoralbi
Potresti spiegarmi gentilmente il passaggio n.3 che non mi è ben chiaro?
-
Quote:
Roceek
Quote:
motoralbi
Potresti spiegarmi gentilmente il passaggio n.3 che non mi è ben chiaro?
Aperto il telefono devi collegare,ossia cortocircuitare,quei due punti indicati,cioé la massa(GND) e quel PIN sulla scheda madre.
Una volta collegati,sempre mentre li tieni cortocircuitati,devi attaccare la USB al telefono,ovviamente attaccata al PC. Dovrebbe riconoscerti il telefono,tieni i PIN cortocircuitati per altri 5 secondi e poi puoi togliere il filo con cui hai cortocircuitato i due pin.
Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Aperto il telefono devi collegare,ossia cortocircuitare,quei due punti indicati,cioé la massa(GND) e quel PIN sulla scheda madre.
Una volta collegati,sempre mentre li tieni cortocircuitati,devi attaccare la USB al telefono,ovviamente attaccata al PC. Dovrebbe riconoscerti il telefono,tieni i PIN cortocircuitati per altri 5 secondi e poi puoi togliere il filo con cui hai cortocircuitato i due pin.
Inviato dal mio LG G3 tramite
Androidiani App
Quindi basta cortocircuitare i due PIN con una qualsiasi cosa che faccia massa?
-
Quote:
Roceek
Quindi basta cortocircuitare i due PIN con una qualsiasi cosa che faccia massa?
Mi pare di si,ma deve fare contatto per bene
-
Quote:
motoralbi
Mi pare di si,ma deve fare contatto per bene
Quindi mi basta smontare il telefono, far fare contatto ai PIN e attaccare il cavo usb al cellulare (mentre è collegato al PC). Dopodiché posso passare al punto 4?
-
Quote:
Roceek
Quindi mi basta smontare il telefono, far fare contatto ai PIN e attaccare il cavo usb al cellulare (mentre è collegato al PC). Dopodiché posso passare al punto 4?
Teoricamente si. Passando al punto 4 poi dovresti essere in grado di continuare e ripristinare il sistema.
Altrimenti ti rimane solo l'assistenza,se non vuoi aprirlo...
-
Quote:
motoralbi
Teoricamente si. Passando al punto 4 poi dovresti essere in grado di continuare e ripristinare il sistema.
Altrimenti ti rimane solo l'assistenza,se non vuoi aprirlo...
Dato che l'amico di mio padre non è riuscito ad accendere il cellulare l'ha inviato in assistenza. Quanto potrebbero chiedermi per "ripararlo"?
-
Quote:
Roceek
Dato che l'amico di mio padre non è riuscito ad accendere il cellulare l'ha inviato in assistenza. Quanto potrebbero chiedermi per "ripararlo"?
Dipende se cambiano la scheda madre o no...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Dipende se cambiano la scheda madre o no...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Nel caso dovessero cambiare la scheda madre, quanto mi verrebbe a costare?