Visualizzazione stampabile
-
Aiuto
salve a tutti, stavo per aggiornare a marshmallow il mio g3.. collego il cell, installo i driver, scollego e ricollego in download mode e inizia da solo un "firmware update" con scritto COM5 e mi dice di non staccare il telefono dal pc.. 5 minuti per arrivare da 0 a 7% e resta così per un oretta, ora ho staccato il cell e spento e l'ho riacceso ma mi esce di nuovo la finestra del firmware update con scritto 0%, (non ho acceso in download mode) ora è tutto bloccatoi, cosafaccio? grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
salve a tutti, stavo per aggiornare a marshmallow il mio g3.. collego il cell, installo i driver, scollego e ricollego in download mode e inizia da solo un "firmware update" con scritto COM5 e mi dice di non staccare il telefono dal pc.. 5 minuti per arrivare da 0 a 7% e resta così per un oretta, ora ho staccato il cell e spento e l'ho riacceso ma mi esce di nuovo la finestra del firmware update con scritto 0%, (non ho acceso in download mode) ora è tutto bloccatoi, cosafaccio? grazie anticipatamente
intanto funge la combo per andare in recovery moddata tipo TWRP? se fosse mi viene in mente un bel flash di nandrobackup ....mi viene in mente perché ne tengo sempre almeno 2 contenuti nella memoria esterna da richiamare quando fallisce qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
@Ghost20 non fare crossposting della stessa domanda più volte.
Discutere in un solo thread,questo,dove è iniziata la discussione.
Chiudo.[emoji357]
Edit:oltretutto quando create thread,è vietato mettere titoli generici.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk