Visualizzazione stampabile
-
Ciao, quindi con Win10 non si può fare il downgrade, ho capito bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Che68
Ciao, come ho scritto qualche post fa, non so se funziona o meno, semplicemente non ho un'installazione di windows 10 per poter provare.
Buon modding :)
-
Quote:
Che68
Quote:
Fiftynine
Ciao, come ho scritto qualche post fa, non so se funziona o meno, semplicemente non ho un'installazione di windows 10 per poter provare.
Se può essere utile, ieri con Windows 10 sono riuscito ad effettuare un downgrade e poi un upgrade con LG UP e windows 10. L'importante é usare un dll per il downgrade (il 8974 v05 di codefire) e un altro per l'upgrade (8974-8084 sempre codefire).
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Se può essere utile, ieri con Windows 10 sono riuscito ad effettuare un downgrade e poi un upgrade con LG UP e windows 10. L'importante é usare un dll per il downgrade (il 8974 v05 di codefire) e un altro per l'upgrade (8974-8084 sempre codefire).
Ottimo... proverò. Sai da dove posso scaricare la dll (8974 v05 di codefire) per il downgrade?
Grazie :-)
-
Quote:
Che68
Ottimo... proverò. Sai da dove posso scaricare la dll (8974 v05 di codefire) per il downgrade?
Grazie :-)
Sono entrambi nella guida di LG UP.[emoji6]
-
scrivo qui per non intasare l'altra discussione, per il root arrivo al punto :
Author : blog.lsu.SPECIAL COMMAND : ENTER, LEAVE
e rimane fermo qui, non va avanti.
come procedo?
edit:
alla fine ho fatto con king root
-
Quote:
lupodrillo
scrivo qui per non intasare l'altra discussione, per il root arrivo al punto :
Author : blog.lsu.SPECIAL COMMAND : ENTER, LEAVE
e rimane fermo qui, non va avanti.
come procedo?
edit:
alla fine ho fatto con king root
Mi spiace che la procedura per il root si sia piantata, l'ho usata su tre terminali e ha fatto il suo dovere.
Comunque l'unica cosa che conta è che il G3 sia di nuovo in pista ;)
-
Buongiorno, volevo sapere se con questa procedura si sbocca il bootloader. Vi faccio questa domanda perche ho installato lineage 16.0 le Gapps ma al momento del reeboot mi si ferma al logo di lg e volevo capire il prechè.Grazie a tutti
-
Quote:
orecchino70
Buongiorno, volevo sapere se con questa procedura si sbocca il bootloader. Vi faccio questa domanda perche ho installato lineage 16.0 le Gapps ma al momento del reeboot mi si ferma al logo di lg e volevo capire il prechè.Grazie a tutti
Buongiorno, per il G3 non è previsto uno sblocco del bootloader, lo è dal G4 in poi. Si tratta di un workaround quindi se utilizza questa procedura lo riporta nelle condizioni ottimali per il modding.
Non uso più il G3 quotidianamente, ma ho installato senza problemi la RR https://forum.xda-developers.com/lg-...6-0-0-t3785384 , quindi è un problema della lineage, provi a chiedere su XDA https://forum.xda-developers.com/lg-...alpha-t3689278
-
Grazie alla guida ho resuscitato il G3, per utilizzo muletto, la Lineage 17.1 è molto fluida. :repair::perfect: