Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Nulla provato anche così ma quando faccio partire lg up non mi riconosce il modello uknown model,minstabscappando la voglia...
Inviato dal mio SM-S901B usando
Androidiani App
Hai installato sul PC il file dll ?
MI OPPOngo
-
Ho provato un pó di guide,adesso cerco se trovo una video guida ...mi.spiace perché devo mandare il tel in assistenza e mi serviva Lg come muletto
Inviato dal mio SM-S901B usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Hai installato sul PC il file dll ?
MI OPPOngo
Ciao Si..
-
Niente riprovato anche da un altro pc ma nulla trova il telefono ma esce uknown,provato svariati file ma risultato sempre uguale,
-
Quote:
eletricman1977
Niente riprovato anche da un altro pc ma nulla trova il telefono ma esce uknown,provato svariati file ma risultato sempre uguale,
Androidiani App
Non mollare.
Prova a tornare su lg flash tool 2014 con questa guida in sezione G2.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6246553
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
E dire che a suo tempo l'ho fatto un centinaio di volte..
Questasera provo anche questo...sicuramente sbaglio una stupidata talmente scontata che non ci di pensa neanche...
-
Quote:
eletricman1977
Questasera provo anche questo...sicuramente sbaglio una stupidata talmente scontata che non ci di pensa neanche...
Androidiani App
Devi provare su un PC con a bordo Windows 7; LG sono anni che ha sospeso l'assistenza sui dispositivi mobili. Ha messo a disposizione un tool LG Bridge che sfrutta la modalità di emergenza per il recupero del firmware e quindi la riparazione del dispositivo, ma bisogna vedere se funziona con quel modello.
-
Quote:
9mm
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Devi provare su un PC con a bordo Windows 7; LG sono anni che ha sospeso l'assistenza sui dispositivi mobili. Ha messo a disposizione un tool LG Bridge che sfrutta la modalità di emergenza per il recupero del firmware e quindi la riparazione del dispositivo, ma bisogna vedere se funziona con quel modello.
Faccio prima ad utilizzarlo come cugno per tenere la porta aperta😤😂