Visualizzazione stampabile
-
Accertati di scaricare quelle per Android 6 e flashare da recovery. Se hai problemi flasha di nuovo la ROM, ed immediatamente le gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Accertati di scaricare quelle per Android 6 e flashare da recovery. Se hai problemi flasha di nuovo la ROM, ed immediatamente le gapps
Si grazie alla fine ho fatto cosi
-
Aggiunto patch IRRC da flashare per abilitare i raggi infrarossi
-
Non riesco a flashare nessuna rom, faccio tutti i passaggi ma appena sono nella twrp e seleziono la rom mi da error 7 incompatible data o qualcosa del genere
Inviato dal mio LG-D722 usando Androidiani App
-
Quote:
JasonKenway
Non riesco a flashare nessuna rom, faccio tutti i passaggi ma appena sono nella twrp e seleziono la rom mi da error 7 incompatible data o qualcosa del genere
Inviato dal mio LG-D722 usando
Androidiani App
Hai sbloccato il bootloader? Se si potresti mandarmi una foto della schermata nella recovery
-
scusa ma le rom e le gapps da flashare nella recovery, dove le metto? nella sd esterna o interna?
-
Quote:
JasonKenway
scusa ma le rom e le gapps da flashare nella recovery, dove le metto? nella sd esterna o interna?
Nella SD, perche prima di installare la ROM e le gapps devi formattare tutto
-
ok risolto, non avevo formattato, grazie
-
Raga sono riuscito a mettere la cm13 ma non riesco a scaricare il kernel, attivo i root dalle opzioni sviluppatore, scarico kernel auditor e vado su download, mi da il kernel ma appeno premo il tasto per scaricare, mi dice protocol not found perché?
-
Quote:
JasonKenway
Raga sono riuscito a mettere la cm13 ma non riesco a scaricare il kernel, attivo i root dalle opzioni sviluppatore, scarico kernel auditor e vado su download, mi da il kernel ma appeno premo il tasto per scaricare, mi dice protocol not found perché?
Vai in impostazioni>app>seleziona kernel adoutor e dai i permessi di archiviazione