Buona sera vorrei un consiglio vorrei istallare una rom con base stock ma non so quale, io attualmente ho un 20d root con xposed istallato e bootloader sbloccato chi mi consiglia grazie.
Visualizzazione stampabile
Buona sera vorrei un consiglio vorrei istallare una rom con base stock ma non so quale, io attualmente ho un 20d root con xposed istallato e bootloader sbloccato chi mi consiglia grazie.
Ciao ragazzi, vorrei installare la Cyanogenmod 13 sul G4, sapete se ci sono bug o malfunzionamenti vari?
La fotocamera farebbe foto nello stesso modo in cui le fa l'app originale oppure perderebbero in qualità?
Grazie.
Grazie per la risposta, come mai non la metteresti mai? Preferisci altre rom?
Per la fotocamera: non si può installare l'apk originale della fotocamera o una versione modificata della stessa?
A me della cyanogenmod piace molto il continuo rilascio di nigthly e la grandissima personalizzazione, oltre i temi, che offre.
No, non si può perché lg non ha rilasciato le sorgenti drivers della fotocamera. Quindi andresti ad avere (supponendo di modificare l'apk) un fotocamera esteticamente uguale a quella stock ma non funzionale.
Non la metterei mai perché mi piace l'interfaccia stock (in genere).
Prova la genesis 3.8 mi sto trovando molto bene
la genisys é molto bella devo dire,l'ho avuta per parecchio..ma dopo che ho provato la Imperium del mitico Slim80 non c'é paragone 😉 provala
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
A consumi con la imperium come siamo?
molto buoni...dal 100% stamattina alle 10 al 66% adesso e sono stato praticamente tutto il tempo a smanettare...basta che flashi sempre il kernel imperium aggiornato..e poi installi l'app Kernel Adiutor con la quale gestisci i profili,se per le performance o per risparmio energetico...io mi trovo benissimo..poi sono gusti 😀
MA la Cyano 13 nessuno la prova? io ho usato per anni la cyano sul mio nexus 5 e (dopo prove fatte con altre rom) devo dire che è stata la migliore in assoluto. Ma a sto giro non ho ancora avuto modo di metterci mano