Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanoottomano
Salve a tutti, qualcuno ha provato le rom aoscp con Oreo e lineage os con N 7.1.2? Sono migliori o conviene restare con nuogat 7.0 oppure avete qualche altea rom da consigliare?? Grazie in anticipo
Migliori in che senso? Io posso dirti che a livello di completezza software stock e di sicurezza dovrebbero essere più fresche le Oreo, ma magari le più stabili sono le aosp lineage. Se devi sperimentare con il modding io ti consiglierei di valutare un test su entrambe in modo da vedere quale, per il tuo utilzzo, vada meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aníkitos
Migliori in che senso? Io posso dirti che a livello di completezza software stock e di sicurezza dovrebbero essere più fresche le Oreo, ma magari le più stabili sono le aosp lineage. Se devi sperimentare con il modding io ti consiglierei di valutare un test su entrambe in modo da vedere quale, per il tuo utilzzo, vada meglio.
ragazzi non so perchè ma per ora il telefono sembra essersi ripreso. 2 giorni senza problemi. volevo chiedervi ad oggi quali sono le rom con oreo migliori?
-
Salve ragazzi, sul mio LG ho bootloader sbloccato, TWRP e Imperium Rom. Proprio per quanto riguarda questa rom, finora mi sono trovato sempre bene, però lo sviluppatore da più di un anno l'ha abbandonata non aggiornandola più. Mi piacerebbe quindi avere qualcosa di più recente, magari passando a Nougat. Cosa mi consigliereste?