Visualizzazione stampabile
-
Credo di si,
Il mio con la rom originale non era attivo, poi ho installato la tim ed era attivo di default,
Ma ricordati di chiamare il 119 e farlo attivare (è gratuito)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, visto che è da un po' che uso la lineageOS mi sono stancato che la fotocamera fa ridere penso di ritornare alla rom LG stock, mi sapete dire qual'è l'ultima versione EU? Oppure consigliarmi una Rom basata sull'originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Ciao ragazzi, visto che è da un po' che uso la lineageOS mi sono stancato che la fotocamera fa ridere penso di ritornare alla rom LG stock, mi sapete dire qual'è l'ultima versione EU? Oppure consigliarmi una Rom basata sull'originale?
Puoi installare una rom a tua scelta. Il dispositivo (tornando ufficiale) si aggiornerà poi all'ultima versione.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non ci sono state grandi novità negli aggiornamenti. A mio avviso ti conviene attendere android 7.0 che dovrebbe essere rilasciato proprio in questo periodo. L'aggiornamento arriverà via OTA. Eventualmente controlla con Lg Phone From (applicazione scaricabile gratuitamente dal Play Store) l'ultima versione per il tuo telefono.
Seguendo il consiglio che hai dato a SiderX7 ho installato LG phone from, ma non avevo pensato che avendo una custom rom non avrebbe trovato la versione giusta del firmware.
Qualcuno sa dirmi qual'è lultimo firmware a marchio Wind e magari anche un link per scaricarlo?
Grazie, P. G.
-
Quote:
PerryGi
Seguendo il consiglio che hai dato a SiderX7 ho installato LG phone from, ma non avevo pensato che avendo una custom rom non avrebbe trovato la versione giusta del firmware.
Qualcuno sa dirmi qual'è lultimo firmware a marchio Wind e magari anche un link per scaricarlo?
Grazie, P. G.
Forse abbiamo un altro problema. Lg Phone From si basa sul codice IMEI del telefono per trovare il firmware. Se non lo trova... c'è un problema. Non necessariamente lato telefono.
-
Ancora non si sa nulla dell'aggiornamento ad android 7??
-
Quote:
Willys
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Tranquillo,arriverà prima il bootloop!:laughing:
-
Quote:
Willys
Androidiani App
Quote:
librari
Tranquillo,arriverà prima il bootloop!:laughing:
Per ora LG ha messo il G4 nella lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ma non ha dato indicazioni precise sul quando.
Per @librari, infestiamo un po meno le discussioni?
-
Ragazzi una info....ho la v20k della TIM ma ha una patch sicurezza obsoleta....esiste un firmware no brand o brand che sia recente se non recentissimo che non abbia problemi per l'Italia?
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabbro76
Ragazzi una info....ho la v20k della TIM ma ha una patch sicurezza obsoleta....esiste un firmware no brand o brand che sia recente se non recentissimo che non abbia problemi per l'Italia?
Grazie
Gli aggiornamenti sono fermi da un po di tempo. Puoi vedere in ambito Europeo se c'è qualcosa. Basta digitare LG firmware list sul motore di ricerca ed appaiono diversi siti da cui poi si può controllare.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio. Ti chiedo inoltre se si hanno notizie di questo Nougat e, quando uscirà, se sarà la 7.0 (nata vecchia) o se ci omaggeranno con qualcosa di piu recente.
Grazie
-
Quote:
fabbro76
Ti ringrazio. Ti chiedo inoltre se si hanno notizie di questo Nougat e, quando uscirà, se sarà la 7.0 (nata vecchia) o se ci omaggeranno con qualcosa di piu recente.
Grazie
Il problema principale è che dopo l'annuncio ufficiale che il dispositivo verrà aggiornato a Nougat non ci sono stati più né rumors né notizie. A questo punto presumo che arriverà a settembre.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Speriamo ci arrivi il g4 :D
-
Che problemi potrebbero sorgere installando un firmware europeo?
Posso mettere link esterni a database di firmware?
-
Quote:
Kraker01
Che problemi potrebbero sorgere installando un firmware europeo?
Posso mettere link esterni a database di firmware?
Se hai un modello europeo tipo h815, nessuno.
-
Possiedo proprio un G4 modello H815
Posso linkare il database per una mia maggior sicurezza?
-
Ragazzi io devo cancellare tutto che firmware mi consigliate?
-
Quote:
Willys
Ragazzi io devo cancellare tutto che firmware mi consigliate?
Androidiani App
Per @Kraker01, certamente puoi farlo
Per @Willys. Puoi mettere tranquillamente il tuo utilizzando l'opzione refurbish di LG Up.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Per @
Kraker01, certamente puoi farlo
Per @
Willys. Puoi mettere tranquillamente il tuo utilizzando l'opzione refurbish di LG Up.
Pensavo di scaricare uno di questi:
https://lg-firmwares.com/lg-h815-firmwares/#more-1672
e in particolare:
O2D Europe DE/Germany - H81520o_00_0310.kdz
aggiornato al 6 Aprile 2017
-
Quote:
Kraker01
Certamente va bene ma è un brandizzato O2. Potrebbe inserire qualche applicazione del brand.
-
Ho ripristinato il telefono con la 20i tramite Lg Up funziona tutto ma il doppio tap quando il telefono è spento, non funziona!! Questo succedeva anche prima di ripristinarlo!! Qualche suggerimento?
-
Quote:
Willys
Ho ripristinato il telefono con la 20i tramite Lg Up funziona tutto ma il doppio tap quando il telefono è spento, non funziona!! Questo succedeva anche prima di ripristinarlo!! Qualche suggerimento?
Ciao! Non sono un.possessore quindi chiedo... c'è un opzione per abilitare disabilitare tale gesture? Il knock code è abilitato?
-
Uso la sequenza come protezione e non cè nessuna opzione per abilitare\disabilitare la gesture.
-
Vi informo che è uscito il firmware stock Nougat per G4.
E' estratto dalla beta Polacca vista qualche mese fa.
Il rilascio ufficiale è vicino...
Intanto vi rimando al link di XDA: https://forum.xda-developers.com/g4/...stock-t3659860
-
Quote:
Morpheus
Ciao. Grazie per la notizia. Però sarebbe meglio proporla in sezione modding in quanto serve la recovery, il root e lo sblocco del bootloader.
-
Quote:
xanderproject85
Ancora nessun firmware ufficiale android 7? Vado fuori tipic dicendovi che ho tentato lo sblocco del boot loader, ma il mio telefono è stato uno di quelli tornati dalla garanzia, ed adesso non corrisponde id con imei e non mi è possibile modificare con twrp.
Androidiani App
Sai che non è più necessario sbloccare il bootloader per passare a Nougat vero?
-
Quote:
xanderproject85
Ho flashato quella polacca, telefono acceso dalle 11 del mattino, utilizzato come al solito. Percentuale batteria 36%. Non l'ho messo sottocarica neanche mezza volta, mentre prima ripristinavo la carica almeno 2 o 3 volte al giorno. Direi che ci siamo.
Androidiani App
Bene, anzi benissimo. Ma usiamo la discussione apposita in modding. La rom è ancora in versione Beta e non ufficialmente rilasciata.
-
Quote:
xanderproject85
Ho flashato quella polacca, telefono acceso dalle 11 del mattino, utilizzato come al solito. Percentuale batteria 36%. Non l'ho messo sottocarica neanche mezza volta, mentre prima ripristinavo la carica almeno 2 o 3 volte al giorno. Direi che ci siamo.
Androidiani App
vorrei metterla anche io, mi confermi che la fotocamera funziona sempre perfettamente? Hai notato qualcosa di anomalo?
-
Quote:
BioAndro
vorrei metterla anche io, mi confermi che la fotocamera funziona sempre perfettamente? Hai notato qualcosa di anomalo?
Gentilmente spostatevi in Modding, nell'apposita discussione.
-
Quote:
xanderproject85
Puoi linkare la discussione su modding?
Androidiani App
Sono da telefono, però non è difficilissimo. Modding LG G4. È una delle prime.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ho acquistato tempo fa dalla Cina un LG G4 H818 e da qualche tempo l'ho aggiornato attraverso LG Bridge ad Android 6.0. La stock rom ora ha versione V20h-DS1-hq. La volevo sovrascrivere perchè la WIFI non funzionava e l'hard reset non ha funzionato. ho scaricato delle versioni trovate in rete come la H818N20h_00_0926.kdz, H818P20C_00_0116.kdz, H818P20h_00_1019.kdz che non si sono installate nè con Flash tool 2014 (ho letto dopo che era possibile utilizzarla fino alla versione Lollipop) nè con LGUP che mi restituisce ogni volta l'errore 0x2000 (invalid command response nella fase di BIOS al 16%). Ora il cellulare si accende solo in download mode (firmware update) e si ferma li. Devo togliere la batteria per farlo ripartire e torna alla pagina di Firmware update. La connessione avviene regolarmente. LGUP riconosce la versione del cell. H818N20h ma non c'è verso d'installare il firmware. Non ho il root ne sbloccato il bootlader perchè non mi serve per ora. Ho però bisogno del firmware originale da installare. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Grazie
-
Quote:
mbenzoni
Ho acquistato tempo fa dalla Cina un LG G4 H818 e da qualche tempo l'ho aggiornato attraverso LG Bridge ad Android 6.0. La stock rom ora ha versione V20h-DS1-hq. La volevo sovrascrivere perchè la WIFI non funzionava e l'hard reset non ha funzionato. ho scaricato delle versioni trovate in rete come la H818N20h_00_0926.kdz, H818P20C_00_0116.kdz, H818P20h_00_1019.kdz che non si sono installate nè con Flash tool 2014 (ho letto dopo che era possibile utilizzarla fino alla versione Lollipop) nè con LGUP che mi restituisce ogni volta l'errore 0x2000 (invalid command response nella fase di BIOS al 16%). Ora il cellulare si accende solo in download mode (firmware update) e si ferma li. Devo togliere la batteria per farlo ripartire e torna alla pagina di Firmware update. La connessione avviene regolarmente. LGUP riconosce la versione del cell. H818N20h ma non c'è verso d'installare il firmware. Non ho il root ne sbloccato il bootlader perchè non mi serve per ora. Ho però bisogno del firmware originale da installare. Qualcuno sa dove posso trovarlo? Grazie
Intanto ti chiedo se hai provato con LG Bridge. Ho poche speranze che funzioni, ma non si sa mai.
Poi possiamo provare con "Lg Phone From" se funziona ancora dovrebbe linkare il firmware nelle ultime info.
Poi diamo un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=1805
e qui ---> https://forum.xda-developers.com/g4/...-v1-0-t3503620
Se hai dubbi chiedi.
-
ciao ragazzi mi date una mano non trovo piu la pagina ufficiale lg dove ci sono tutti i modelli
e i firmware di tutti i paesi che usavo sempre per il download
qualcuno la ha
non ricordo per il g4 se ci sono versioni differenti oltre la 32gb
-
-
Quote:
alberto 63
non era questo lo hanno cambiato?
-
ci sono due ita che differenza hanno
riconoscono da sole la memoria se da 32gb?
grazie
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
non era questo lo hanno cambiato?
Quello vecchio non funzionava più,questo è completo anche se non è ufficiale,però è affidabile.
-
Quote:
alberto 63
Quello vecchio non funzionava più,questo è completo anche se non è ufficiale,però è affidabile.
per la memoria 32 o 64 gb riconosce da solo ?
nel g3 mi ricordo che dovevi scaricare il giusto
consigli 20g o 20p ?
-
Che versione hai del g4 h815 o altro?
-
Quote:
alberto 63
Che versione hai del g4 h815 o altro?
direi il 32 gb non e mio